Spoiler Casting Call: facciamo la conoscenza di Claudette

luddington__120320071926.jpg

Com’è che si dice…non c’è due senza tre? Bene, in True Blood avevamo fatto la conoscenza della fata madrina di Sookie, Claudine, nella terza stagione delle serie, e incontrato, nel mondo delle fate, suo fratello Claude, che nella quarta stagione aiuta Sookie e suo nonno a fuggire da Fairyland.

Ma la famiglia “fatata” non finisce qui, “Deadline”  ci informa che nella quinta stagione, oltre a rivedere Claude, incontreremo anche Claudette, terza sorella fatata. La news dice:

ESCLUSIVO: Camilla Luddington (attrice inglese), che ha interpretato Kate Middleton nel film della Lifetime, “William e Kate”, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima stagione del dramma dei vampiro della HBO,True Blood, che avrà una particolare attenzione sulle fate. Luddington, interpreterà Claudette, una delle molte sorelle di Claude (Giles Matthey), e che farà comprendere a Sookie cosa significa essere una fata. L’attrice,  recentemente, ha interpretato una bambinaia in nove episodi dello show della Showtime, Californication.”

Cosa ne pensate? Esprimetevi nei commenti..

Fonte


Spoiler Casting Call: facciamo la conoscenza di Claudetteultima modifica: 2012-03-20T17:45:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo