Nelsan Ellis, e altre star, spiegano le regole ufficiali degli spoiler!

Gli spoiler sono abbastanza popolari tra i fan di True Blood, direi quasi che sono il nostro pane quotidiano. Ma, come dimostra questo video, c’è un galateo per gli spoiler.

Le star, Nelsan Ellis di True Blood, Julie Benz di Dexter, Sarah Wayne Callis di The Walking Dead, Michael Trucco di Battlestar, Masi Oka Heroes, e Andre Royo di The Wire, espongono come comportarsi con gli spoiler, su “College Humor.

Si sollevano alcuni punti davvero importanti. In particolare, questo video cerca di  stabilire le linee guida su  quanto tempo bisogna aspettare prima di poter discutere impunemente di spoiler: due settimane per un episodio normale, due mesi per un finale di stagione, e, addirittura, un anno per un finale di stagione.

Ma non è forse vero che sono proprio i fan, a loro rischio e pericolo, che cercano spasmodicamente notizie e spoiler su ciò che vedranno in avanti nella serie?

Sicuramente è da evitare, accuratamente, di spiattellare spoiler ad una persona che non vuole sapere, o che non ha ancora visto l’episodio, ma come poter proibire a qualcuno di scrivere, sul proprio profilo facebook, qualcosa che possa rovinare la festa a qualcun altro?

Ma la mia domanda è, dovremmo postare in un sito, o in un blog, che parla di serie televisive, immagini e notizie vecchie di due settimane, due mesi, o addirittura, un anno? A chi interesserebbero?

E voi, cosa ne pensate in merito? Dite la vostra!

Fonte 

 

Nelsan Ellis, e altre star, spiegano le regole ufficiali degli spoiler!ultima modifica: 2012-03-13T17:41:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo