Facciamo la conoscenza di una nuova scrittrice di True Blood

Gianna: Com’è stato entrare in uno show che è già alla sua quinta stagione?

Angela: E’ stato davvero divertente ed eccitante. Alan è una persona impressionante con cui lavorare e gli altri scrittori sono stati molto accoglienti, sono così follemente talentuosi. Mi sto preparando per il mio primo episodio adesso, quindi sto per incontrare il cast e la troupe.

Gianna: Quali episodi stai scrivendo?

Angela: Scriverò il quinto e l’undicesimo episodio.

Gianna: Qual è stata la parte più impegnativa del tuo nuovo lavoro?

Angela: Penso riuscire ad ottenere un contatto con lo stile dello show e con le espressioni dei personaggi. Ho sempre fatto parte di altri show fin dall’inizio, quindi è un altro paio di maniche entrare in uno show dove tutto è già stabilito e capire come fare il tuo lavoro all’interno di parametri stabiliti.

Gianna: Chi è il personaggio di cui preferisci scrivere e perché?

Angela: Ho scritto solo un episodio – ma finora, mi piace molto scrivere per Sookie, mi piace la sua lotta per mantenere un senso di normalità alla sua vita sempre più pericolosa. E mi piace scrivere di Jessica, credo che la dicotomia (divisione in due parti) tra la sua bontà naturale e il lato oscuro del suo essere vampira, è divertente da esplorare.

Gianna: Com’è diverso True Blood da altri show in cui hai lavorato?

Angela: E’ molto più dolce, e le giornate sono fantastiche! Naturalmente, non sono ancora entrata in produzione. Chiedimelo ancora fra un mese.

Gianna: Puoi darci qualche divertente indizio sulla prossima stagione?

Angela: Sono terrorizzata ad emettere un suono, perché ci sono così tanti fan rabbiosi là fuori, dunque rimarrò in silenzio. Basta dire che sarà fantastico.

Fonte

Facciamo la conoscenza di una nuova scrittrice di True Bloodultima modifica: 2012-03-02T15:48:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo