Michael McMillian intervistato da “God Hates Fangs Podcast”

stevenewlincomic.jpg

Michael McMillian, questa settimana, ha rilasciato un intervista a “God Hates Fangs True Blood Podcast”,  l’attore che interpreta nella serie dell’HBO, il Reverendo Steve Newlin e co-sceneggiatore dei fumetti di True Blood:Tainted Love, ci ha dato qualche informazioni sul ritorno di Steve Newlin (l’avevamo lasciato nel finale della quarta stagione, che mostrava a Jason Stackhouse, un paio di zanne da vampiro!). Rigurado i fumetti, conferma che saranno un appuntamento mensile, e che continuerà a scrivere per loro.

Rigurado la serie televisiva di True Blood, naturalmente ha parlato a denti stretti su quello che possiamo aspettarci dalla quinta stagione, ma ci ha dato questa anticipazione interessante:

“Sarà davvero, molto buona. L’intera stagione finora è stata grande. E’ molto vampiro centrica.

“Penso, che la quinta stagione, comincerà a raccogliere i frutti delle promesse delle prime quattro stagioni. E’ come, ‘ok, ora sapete in che modo funziona questo mondo, abbiamo introdotto queste trame separate, questi personaggi distinti, e ora inizieranno a confluire tutte insieme in questa stagione, in un modo davvero grande’”.

Cosa pensate che voglia dire?

Fonte

Michael McMillian intervistato da “God Hates Fangs Podcast”ultima modifica: 2012-02-05T12:46:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo