Stephen Moyer anticipa Bill e Sookie nella quinta stagione

Normal_steve_8.jpg

Sul sito  “This Nottingham”, è stata pubblicata una intervista a Stephen Moyer che l’attore ha rilasciato per la promozione della quarta stagione di True Blood nel Regno Unito, che prenderà il via il 5 febbraio.

L’intervista è molto simpatica, Stephen parla del suo matrimonio con Anna e di come avesse ormai rinuciato al  suo sogno di Hollywood, ma su “The Press Association” , c’è in aggiunta una parte, che desterà certamente la nostra attenzione. Vi riporto parte dell’intervista:

L’attore racconta a Lisa Williams del suo ruolo in True Blood, che gli ha cambiato la vita.

Hai una penna lì, babes?” chiede a sua moglie Stephen Moyer, che è sul punto di comprare un regalo per la sorella su internet.

L’attore, natio dell’Essex, sta eseguendo un atto di giocoleria degno di un circo nella sua casa di Los Angeles questa mattina: da informazioni sulla di credito e la consegna a sua moglie, parla con a me ad un telefono, e con sua madre ad un altro, ed in qualche modo, in mezzo a tutto questo, riesce anche a farsi un caffè.

Parlando della sua relazione con Anna Stephen Moyer ammette che non era sul mercato in cerca di una sposa, quando ha incontrato sua moglie Anna Paquin.

L’attore nativo dell’Essex,  ha incontrato il premio Oscar Anna Paquin, sul set del loro show sui vampiri True Blood – e si sono uniti in matrimonio a Malibu nel 2010 ma ha detto che non stava pensando al matrimonio, a quel tempo.

Di certo non cercavo una moglie, quando ho iniziato” , dice ridendo l’attore,  che ha due figli da due precedenti relazioni.

Nessuno di noi lo stava cercando e forse, è questo il punto. Quando stai cercando in un negozio di mogli, non riesci mai a trovare una, e poi arriva quando meno te l’aspetti“.

“La cosa interessante a questo proposito, onestamente, e che avevo deciso di non andare negli Stati niti quell’anno, per la stagione pilota. E naturalmente, non appena si risponde di no, i boss sono molto più interessati di quanto lo siano di solito”

Ma l’attore ha lasciato intendere, che la quinta stagione vedrà più cambiamenti per Bill e Sookie.

“C’è qualcosa che accade all’inizio della stagione, che cambia nuovamente il loro rapporto“, ha anticipato.

Cosa vorrà dire? Qualche ipotesi?

Fonte

Stephen Moyer anticipa Bill e Sookie nella quinta stagioneultima modifica: 2012-02-02T19:48:12+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo