Casting call e titolo del quarto episodio della quinta stagione di True Blood

[JEMARCUS KESSLER] Lo vedremo in flashback in Iraq nel 2003, il caporale Marine Lance è in viaggio in una città con la sua squadra (che comprende Patrick e Terry) e si sta preparando per una serata di festa e malfacenze, che va tragicamente storta. 7 battute, 1 scena.

[RAGAZZO IRACHENO] giovane ARABO di 18 anni. Lo vedremo in un flashback nel 2003, questo ragazzo iracheno, il cui villaggio è stato fatto saltare in aria dai soldati americani, parla in arabo ai soldati. 2 battute in arabo, 1 scena. Deve parlare arabo o avere familiarità con la lingua.

[UOMO IRACHENO] Lo vedremo in un flashback nel 2003, questo uomo iracheno, il cui villaggio è stato attaccato dai Marines americani, come un fringuello parla a voce alta di dolore e rabbia, dopo che hanno assassinano un ragazzo iracheno di 12 anni. 1 battuta in arabo, 1 scena. Deve parlare arabo o avere familiarità con la lingua.

[DONNA IRACHENA] madre del ragazzo iracheno visto nel flashback del 2003, urla di dolore. Ricorrente nell’episodio. DEVE PARLARE ARABO.

[ANGELA, LILIANNE, DELILAH] Queste tre donne, incredibilmente splendide, civettuole e affascinanti in abiti da cocktail, salutano il Giudice Clements (un vecchio cliente), Jason e Andy e li portano a fare un giro in limousine, verso una destinazione misteriosa, dove arrivano ad un sensual party in un club esclusivo. 4 battute, 2 scene; 3 battute, 2 scene; 3 battute, 2 scene rispettivamente.

[LEDA] Questa raggiante, bella donna con un pizzico di tristezza sul volto, è presente nel club esclusivo. Lei invita a Jason facendolo andare su di giri, per scoprire qualcosa in più su di lui.  6 battute, 2 scene.

[BALLERINA] DONNA, poco vestita. Questa bellissima ballerina nel segreto locale notturno molto esclusivo, riconosce il Giudice Clements e va via con lui. 1 battuta, 1 scena.

[MELANIE] Sulla ventina, questa fangbanger è accompagnata da Pam, per invogliare un giovane vampiro a nutrirsi di lei. 2 battute, 1 scena.

Esprimetevi nei commenti!

Fonte

Casting call e titolo del quarto episodio della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-01-19T16:38:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo