True Blood sul settimanale italiano “Gioia” di questo mese

gioia servizio true blood 1.jpg

Provate voi a fare la vampira…Così inizia il trafiletto che il settimanale italiano “Gioia” nel numero di gennaio 2012, che vede in copertina Leonardo DiCaprio, ha dedicato alla serie sui vampiri che tanto amiamo, True Blood. Vi trascrivo il testo:

“Se al cinema i vampiri sono arrivati al successo con Twilight, in tv il merito va alla serie True Blood (la quarta stagione va in onda su Fox, canale 111 di Sky, il mercoledì alle 22,45). Tra i protagonisti, Anna Paquin, nella parte di Sookie Stackhouse, cameriera con poteri telepatici, innamorata di Bill Compton – Stephen Moyer (suo marito nella vita reale), avvenente vampiro di 173 anni.

Nata in Canada, ma cresciuta in Nuova Zelanda, Paquin ha raggiunto la fama da bambina:”Faccio l’attrice da quando avevo 4 anni, ma l’Oscar l’ho vinto a 11 per “Lezioni di Piano”. Di quel periodo ricordo i consigli che mi dava Holly Hunter, mio mentore per quanto rigurda la recitazione”, racconta.”Recitare è la mia vita, la mia scuola, il mio percorso filosofico”.

In True Blood, per esempio, ha un ruolo complesso e sfaccettato, che richiede anche una buona dose di sensualità. “Recitare nuda non mi crea problemi, perlomeno adesso che ho 29 anni. Poi si vedrà”.

 gioia servizio true blood.jpg

Grazie a Luciana per la segnalazione e lo scan della rivista.

True Blood sul settimanale italiano “Gioia” di questo meseultima modifica: 2012-01-10T19:15:58+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo