Lupi mannari vs Vampiri: cinque buoni motivi per cui i mannari sono meglio dei vampiri!

E’ abbastanza evidente che Joe ama interpretare un lupo mannaro, ma quello che non sapevamo è che era un ruolo destinato ad interpretare. 

“I miei animali preferiti sono sempre stati i lupi e perfino a scuola di recitazione abbiamo dovuto fare questi esercizi dove gli studenti hanno dovuto scegliere quale albero tu fossi, quale animale tu fossi, ecc. ecc.,  per contribuire a commercializzare te stesso ed ognuno di loro, su tutta la linea, mi ha detto che mi vedevano come un lupo„ ha detto Joe. 

A quanto pare la pratica gli è stata d’aiuto, perchè il ringhio di Joe deve essere stato talmente convincente da permettergli di ottenere la parte di Alcide Herveaux.

“Ero tipo a 12 centimetri di distanza dal viso del direttore di casting, ringhiando e con la bava alla bocca”, ha ammesso. “Ho pensato, ‘Questa, o sarà il più grande lavoro che abbia mai fatto, oppure sto per assomigliare al più grande idiota del pianeta!”

Dunque Joe era un “predestinato”, ma intando, cosa ne pensate di questi cinque buoni motivi per cui i mannari dovrebbero essere meglio dei vampiri? 

Fonte 

Lupi mannari vs Vampiri: cinque buoni motivi per cui i mannari sono meglio dei vampiri!ultima modifica: 2011-11-18T15:39:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo