Joe Manganiello in copertina sul “Singapore’s Today Magazine”

002_Y0ZB77MXPTXQVHH.jpg

Recentemente Joe Manganiello, si era recato ad Hong Kong per promuovere la quarta stagione di True Blood. Il “Singapore’s Today Magazine” non si è lasciato sfuggire l’occasione per intervistarlo. Nell’intervista, pubblicata nel megazine di questo mese, Joe parla del suo ruolo come Alcide in True Blood, e delle sue aspettative per la quinta stagione della serie:

“Dopo quello che ho sentito che sta per accadere nella quinta stagione di True Blood, sono molto felice” ha detto. “Sarà incredibile.”

“Interpretare Alcide ha cambiato molto la mia vita. True Blood era il mio programma preferito, che ho guardato per le prime due stagioni. Entrare a far parte del mio show preferito, nella terza stagione, quando ormai aveva un grande successo, mi ha messo un pochino di ansia. Non volevo essere la rovina del mio show preferito. Ma da allora sono stato completamente sopraffatto dal modo in cui è stato accolto il mio personaggio, dopo la terza stagione. Non avrei mai potuto essere preparato alla quantità di gente che lo avrebbe amato”.

001_Y0ZB77MXPTXQVHH.jpg

003_Y0ZB77MXPTXQVHH.jpg

 

Fonte 

Joe Manganiello in copertina sul “Singapore’s Today Magazine”ultima modifica: 2011-11-17T14:37:15+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo