Alexander Skarsgard non intende lasciare True Blood

true blood, true blood quinta stagione, true blood news, true blood alexander skarsgard

Il “Daily Beast”  ha intervistato Alexander Skarsgård riguardo “Melancholia” , sulla sua carriera, ed ovviamente su True Blood. Di seguito parte dell’intervista:

Nella fortunata serie dell’HBO, True Blood, adattamento televisivo dei libri della Harris, il  vanaglorioso vampiro vichingo Eric Northman, è interpretato con grande destrezza – e frequenti nudità – dal biondo attore Alexander Skarsgard, alto 1,93 e con delle leggere borse sotto gli occhi che sembrano solo aumentare il suo suo fascino ed il suo potere  “glamour”. Il ruolo di  “hunky” (fusto)  non è un estraneo a Skarsgård, che è stato eletto “L’uomo più sexy della Svezia” cinque volte di fila, con grande disappunto di suo padre, l’attore- Stellan Skarsgard.

“Mi ha spinto fuori da quel trono e non lo perdonerò mai”, ha detto lo Skarsgard più anziano, Stellan. “Sono stato il più sexy della Svezia una volta e poi mio figlio lo è diventato cinque volte di fila solo per dimostrarlo a papà.”

Sugli appuntamenti con le co-stars:

“Beh, naturalmente succede”, ha detto Alexander visibilmente imbarazzato. “Hai, con lei, una esperienza molto intensa , e non credo sia una cosa fuori dal comune alla gente che incontri sul posto di lavoro.” Fa una pausa, poi ride. “Io non lo so! Arrivi a conoscere delle persone, si diventa amici, e poi porta a qualcosa d’altro. “

E mentre la sua stella è in ascesa ad Hollywood, Alexander Skarsgard dice che non ha intenzione di lasciare lo show dell’ HBO, che le riprese della quinta stagione inizieranno a dicembre e dice: “Finché sarà divertente, ed io mi diverto un sacco, e loro mi vorranno nello show, lo farò “.

L’intera intervista QUI 

Fonte 

Alexander Skarsgard non intende lasciare True Bloodultima modifica: 2011-11-11T14:41:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo