Ci saranno momenti “bromantici” tra Bill ed Eric nella quinta stagione di True Blood (parte seconda)?

La replica non tarda ad arrivare, e ancora una volta attraverso i microfoni di “MTV.com” che chiedono a Stephen Moyer se ha già letto gli script della nuova stagione, che sono stati consegnati di recente ai membri del cast, e cosa ne pensa di una probabile “bromance” tra il suo personaggio e quello di Alexander Skarsgard. 

“Hai sentito questo?” chiede Stephen con aria sospettosa. “Si, li abbiamo avuti, ma non l’ho ancora letto. Non ho ancora avuto tempo. Sono stato occupato nelle ultime settimane, così non ho avuto l’occassione di leggerlo”. Ha ammesso Stephen. “Ne stavo parlando giusto oggi, devo proprio leggerlo. Neanche Anna l’ha ancora fatto”.

Ora la questione che più ci preme sapere: Vedremo sviluppare, nella prossima stagione di True Blood, più di una bromance tra Bill e Eric?

“La mia signora avuto modo di “andare” con lui (Eric Northman) l’anno scorso, quindi penso che sia arrivato il mio turno”. Ha detto Stephen con un sorriso. “So che [Alex] è molto eccitato per questo.”

Allora, se Bill ed Eric “avranno la loro prima volta”,  che cosa pensa circa la speranza di Joe Manganiello che Alcide e Sookie abbiano una connessione?

“Salteremo tutti su!”, ha scherzato.

A quanto pare gli uomini del cast di True Blood sono particolarmente “bromantici”, ed è ovvio che a Stephen Moyer ed Alexander Skarsgard non manca certo il sense of humor, adorabili!

Secondo voi , cari trubies, un “amore romantico” tra Bill ed Eric potrebbe mai essere possibile?

Fonte 

Ci saranno momenti “bromantici” tra Bill ed Eric nella quinta stagione di True Blood (parte seconda)?ultima modifica: 2011-10-31T20:52:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo