Alexander Skarsgard presente nella “Top 49 Most Influential Men list of 2011”

La star di True Blood, Alexander Skarsgård ed il suo status da sex simbol, è presente nella “Top 49 Most Influential Men list of 2011″di “AskMen” , al diciasettesimo posto. “AskMen” ha raccolto più di 200.000 voti dei lettori, insieme alle opinioni del loro team editoriale, ed hanno stilato una lista che include Newsmakers (persona che fa notizia), attori, politici ed altri.

motivi per l'elezione.png

Perchè Alexander Skarsgard è al 17° posto?

“La televisione non ha prodotto un sex symbol come Alexander Skarsgard dai  quando George Clooney era diventato troppo grande per il suo ruolo in ER negli anni ’90. Ma grazie al suo ruolo come una vampiro eterosessuale in True Blood della HBO, Skarsgard è diventato un oggetto del desiderio per le donne in tutto il mondo. E fortunatamente per loro, il ben piantato svedese al momento è single, da quando lui e Kate Bosworth si sono lasciati dopo quasi due anni insieme.

Almeno questo dà Skarsgard un sacco di tempo per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica fiorente, che ha dato il via con il remake del cult ultraviolento “Straw Dogs”, in cui Skarsgard interpreta uno psicopatico assetato di sangue.”

Fonte 

Fonte

Alexander Skarsgard presente nella “Top 49 Most Influential Men list of 2011”ultima modifica: 2011-10-21T14:40:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo