Kristin Bauer e suo marito Abi van Straten, parlano di True Blood e della loro vita.

Kristin Bauer:

Mi relaziono al mio Personaggio, PAM … … Che ci crediate o no.

“Spaventosamente, sempre di più mi relaziono a Pam (ride). Sto iniando a pensare “ Wow, lei mi da un senso. E’ affascinante. Mi sento come ‘Oh mio Dio, questo ha completamente senso se fossi un vampiro’, così non sarei più preoccupata di invecchiare, del  denaro (sembrano sempre avere dei soldi), e inoltre loro sono fuori dai vincoli della società, in modo che possano essere di qualunque sessualità, e questo è molto divertente. Inoltre, lei non deve preoccuparsi  di morire, così senza tutti questi problemi, chi saremmo? [..] E’ una domanda interessante”.

L’intervista completa QUI

Abi van Straten:

– Il tuoi fan sono cresciuti grazie alla popolarità di essere il marito Kristin Bauer (Pam in  True Blood)?

“Mi piace pensare, e spero, di essermi fatto dei nuovi amici. E’ bello fare nuove amicizie, anche se hanno le zanne;)”.

– A proposito di tua moglie, ti piacerebbe che la tua musica fosse presente in True Blood?

“Non credo che la mia musica sia adatta a True Blood. E’ troppo dolce e delicata… True Blood è un po’ più tagliente, sarebbe stato bello, ma non stiamo andando sul quella strada, (non è qualcosa che sta per succedere)”.  

L’intervista completa QUI

Fonte

Kristin Bauer e suo marito Abi van Straten, parlano di True Blood e della loro vita.ultima modifica: 2011-09-30T08:28:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo