Alexander Woo parla del triangolo amoroso di True Blood

THR: Eric si comportato molto freddamente con Pam, dopo aver riavuto la memoria. Si è formato un altro triangolo che coinvolgerà Sookie e Pam per le attenzioni di Eric?

Woo: Vedrai che ci sarà una lotta molto esplosiva nell’animo di Eric tra il vampiro che era, e il non poter dimenticare quanto genuinamente felice sembrava che fosse, mentre non ricordava chi fosse. Non vuole ammettere a se stesso, che c’è una parte di lui che era più felice, e non ammetterà, necessariamente, i suoi sentimenti per Sookie, ora che ha riacquistato la memoria, ma è difficile perchè era contento e felice con chi era, era una persona diversa ed era contento e felice lo stesso. Ora, che ha riavuto la sua memoria, c’è una lotta conPam, che lo tira in una direzione e Sookie, che lo tira nell’altra. Vedremo Eric negli ultimi due episodi come deciderà di negoziare la lotta.

THR: Alcuni fan non hanno ancora perdonato Bill per tutto quello che ha fatto a  Sookie , quando era al  servizio della ex regina. Tu e gli altri scrittori ritenete di aver fatto un buon lavoro, nel ritrarre Bill come qualcuno di cui Sookie possa essere ancora innamorata?

Woo: Penso ancora, che noi sentiamo fortemente, che lui sia stato il primo amore di Sookie, e c’è sempre qualcosa di molto speciale nel tuo primo amore. Non è successo tutto molto tempo fa. E’ un primo amore molto recente ed era molto, molto profondo. Anche se, nel frattempo, nello show sono successe molte – sono passate quattro stagioni dal loro primo incontro – ma nel loro mondo, poco più di un anno. Penso che risuoni ancora questo risveglio che è avvenuto nella sua vita con Bill, e lui sarà sempre una parte molto speciale della sua vita. Penso che nel mondo che Alan ha creato, Bill sarà certamente una parte di esso…

Lui non deve necessariamente essere l’amante di Sookie, ma sarà sempre una grande parte della sua vita. Non posso dire, di sicuro, che non abbiamo preso una decisione difficile e rapida, ma a me sembra, fortemente, che Bill sarà sempre una presenza e sempre un candidato per i suoi affetti.

Tra l’altro, lo è anche Eric, nel mondo che abbiamo creato, tanto che a volte lui odierà Sookie, tanto quanto, a volte, lei odierà lui. Lui sarà sempre dentro di lei per la vita della serie. Non penso che ciò possa andare via, per entrambi.

Fonte

Alexander Woo parla del triangolo amoroso di True Bloodultima modifica: 2011-09-04T23:03:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo