Intervista ad Alexander Skarsgard

– Ho avuto modo di guardare cosa accade nel prossimo episodio , “Moon and Goddess” . Pare che l’incantesimo venga spezzato . Ci saranno “effetti persistenti?”

“ Sì, forse .. sicuramente nei prossimi episodi otterremo delle risposte alle domande,  che cosa succederà, sarà “il vecchio Eric”? ritornerà il  “vecchio Eric”? Si ricorderà della sua amnesia (quello che è successo durante l’amnesia).Lui ricorderà il suo tempo con Sookie? Ricorderà quello che ha avuto con lei? E sarà ancora lì? Ci sarà ancora l’AMORE … “

–  Ho visto le riprese dei vostri personaggi, ed è stato abbastanza divertente guardare te e Kristin. Erano, “Eric Northman e la Vampira Pam” che stavo guardando. Non così diverso da ciò che vediamo in tv.  ma c’erano Eric e Pam davanti a noi, ed è stato cool (grazie!)

“ Oh davvero? lol .. E ‘stato molto divertente da filmare. (lì sul posto) Negli ultimi tre episodi, si otterranno  alcune risposte a quelle domande, se le cose stanno tornando indietro, al modo in cui erano, o se stanno per cambiare.”

–  Eric ha dovuto inchinarsi al re prima dell’amnesia, e poi di nuovo dopo l’incantesimo, è stato divertente fare qualcosa che il vecchio Eric non avrebbe davvero fatto? (gli inchini sono stati molto diversi).

“ Bene, era la gerarchia del potere. Questo lo rende  più complesso è molto interessante. Quando Eric era sceriffo di Bill, non solo il suo sceriffo, ma era anche fisicamente più forte e molto, molto più anziano (di Bill). Che cosa lo rende più interessante adesso come Re, che lui attualmente è il capo di Eric ora. L’equilibrio del potere, è un pò più interessare vedere dei cambiamenti”

B: True Blood è stato rinnovato per una quinta stagione, congratulazioni per questo! Qualche notizia sulla quinta stagione?  

“ Alan e gli autori,in questo momento, stanno lavorando a grandi linee sulla stagione, nessuno script (solo schemi). Non so ancora cosa succederà”.

–  Al Comic Con è stato detto , che  potrebbe esserci un po’ della storia passata di Eric e Pam?

“ Si … è una cosa che ho voglia di fare da molto tempo! Adoro lavorare con Kristin. Lei è incredibile, una bella persona. Uno dei miei migliori legami nello show. Una grande persona, così vedremo come tutto è cominciato, come l’ha vampirizzata, mostreremo come si sono incontrati. Io penso che Alan e gli scrittori sono al lavoro per calcolare una scena di flashback per mostrare ciò e spero che sarà bello da guardare”.

–  E ‘stata una stagione sorprendente, e so che per il tuo personaggio, è stata importante. Hai menzionato in precedenza (in altra intervista con HBO) che la tua scena preferita, è stata la “scena della doccia” / Forest scene “, dove il letto è nella foresta svedese. E’ stato divertente da fare?  

“ Oh, è stato pazzesco! È stato meraviglioso. Hanno costruito un sound stage (è una struttura insonorizzata, edificio o stanza, utilizzato per la produzione di immagini in movimento teatrali o per show televisivi). La foresta svedese, la neve finta, gli alberi … E’ stato abbastanza spettacolare, fantastico … … hanno creato un mondo.”

–  E ‘stato molto divertente da vedere

“Sì, lo so che è stato molto divertente e, in realtà, ho pensato che fosse divertente interpretare la scena della doccia dei libri.

– MOLTO DIVERSA

“ Esatto, un sacco di persone (coinvolte),hanno pensato a quella scena e sentivamo che non potevano semplicemente copiarla (la scena del libro). L’Abbiamo interpretata in modo diverso. Penso che sia stato divertene farla in un modo strano.”

L’intervista si conclude con i ringraziamenti di Alexander a tutti coloro che si occupano del suo fan site:

“Un grazie e tutti. So che fate un grande lavoro, un lavoro così duro sul sito, mettendo al corrente tutti i di quello che sto facendo, e dove sono.Grazie mille.”

L’intervista completa qui

Intervista ad Alexander Skarsgardultima modifica: 2011-08-26T13:28:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo