Spoiler sul finale di stagione da “TVGuide”

WtWbillSookiepgth.jpg

Spoiler: La didascalia dell’immagine, che ritrae Bill e Sookie, cita :”Sookie alla fine sceglie tra i suoi amanti vampiri, quando la guerra contro la strega Marnie diventa sanguinosa e mortale”.  

L’ articolo apparso su  “TV Guide” dice: “.. Non tutti sopravvivono allo scontro di Halloween tra i vampiri e le streghe, nel finale della quarta stagione. “C’è un conteggio delle vittime alla fine” dice il creatore Alan Ball. “Ci sarà più di un decesso – sono persone che conosciamo e amiamo – ed è abbastanza scioccante.”

Alan dice anche che Antonia è il nemico più duro che  Bill, Eric, Pam e Jessica abbiano mai combattuto, la decisione di  Sookie , quella di scegliere tra Eric e Bill, è la decisione più dura che abbia mai dovuto fare, c’è il ritorno di due grandi personaggi del passato. (Dice Alan, “Uno è amato, l’altro disprezzato. Una rivelazione è terrificante, e una è emotiva e potente.”) E, infine, Alan dice: “Un sacco di cose che sembravano stessero accadendo al di fuori della storia delle streghe, trovano la loro strada in essa. Penserete che le cose siano finite, quando non lo sono. “

Chi pensi sceglierà Sookie? Chi pensi che ritornerà? Chi incontra la vera morte nel finale di stagione?

Fonte 

Spoiler sul finale di stagione da “TVGuide”ultima modifica: 2011-08-24T08:14:05+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo