Spoiler sul settimo episodio della quarta stagione di True Blood, “Cold Grey Light of Dawn”

1985238494.jpg

Il “Boston Herald”  ci delizia con qualche informazione in più di ciò che ci aspetta nell’episodio di True Blood, che questa sera verrà trasmesso dal network HBO.

 “I non morti affrontano la loro più grande minaccia nella puntata di True Blood di questa stasera.

In “Cold Grey Light of Dawn,”Marnie (Fiona Shaw) è andata. Il suo corpo è stato preso in consegna dalla strega morta 400 anni prima, Antonia che, come ha rivelato il flashback, è morta di una morte raccapricciante durante l’Inquisizione spagnola e ha una buona ragione per volersi vendicare. Con i suoi poteri, può obbligare i vampiri a  camminare alla luce del sole – condannandoli alla morte.

 Bill (Stephen Moyer) realizza rapidamente che lei potrebbe massacrarli tutti. Il suo piano per salvare i suoi “sudditi”  è quasi letale come il sole stesso.

Nel frattempo, Sookie (Anna Paquin) ed Eric (Alexander Skarsgard) sembra che fanno l’amore in quasi ogni parte di Bon Temps,  con grande disagio di Alcide (Joe Manganiello). Eric decide di non voler riacquistare la memoria, se il prezzo è perdere l’amore di Sookie.

La vita di Tara (Rutina Wesley),  viene salvata da una specie di “TMZ”  (sito di gossip). Sam (Sam Trammell) scopre l’inganno di suo fratello. Jessica (Deborah Ann Wolf) realizza la triste verità sul suo rapporto con Hoyt (Jim Parrack), che non ha alcuna idea che il suo migliore amico Jason (Ryan Kwanten) brama ardentemente per la vampira dai capelli rossi.

Lafayette (Nelsan Ellis) comincia a capire quanto sia potente. Potrebbe essere la chiave per combattere Marnie? Il problema è che lei ne fa una grande causa, quella di voler liberare il mondo dai vampiri, e anche Bill ne prende atto.

 A fine episodio, un vampiro familliare, non può resistere alla seducente chiamata della luce del giorno”.  

Fonte

Spoiler sul settimo episodio della quarta stagione di True Blood, “Cold Grey Light of Dawn”ultima modifica: 2011-08-07T17:35:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo