Stephen Moyer parla del flashback di Bill e di qualche curiosità sulla serie

 

bill.jpg

“Access Hollywood” ha parlato con Stephen Moyer lo scorso fine settimana al Comic-Con, il quale ha rivelato qualche curiosità sulla quarta stagine di True Blood .

Nel Flashback di Bill, nel secondo episodio, nella Londra del 1982, abbiamo visto Bill con i capelli irti, stile Sid Vicious e una giacca di pelle, uscire da un club punk rockers…

“E’ stato divertente”, Stephen sorride, quando gli è stato chiesto di quel momento, scritto dallo scrittore di True Blood, Brian Buckner. “Ho avuto una specie di propensione al punk. Sono stato più di un Mod (Il termine Mod, abbreviativo di modernism (termine coniato inizialmente per definire i fan del “modern jazz”, fa riferimento alla subcultura giovanile che si sviluppò a Londra, nel Regno Unito, nei tardi anni cinquanta e raggiunse il picco di popolarità nel decennio successivo. – tratto da Wikipedia), ha spiegato Stephen. “In realtà, nel 1982, ero per i “The Jam” (The Jam era un gruppo musicale punk rock inglese fondato da Paul Weller nel 1976, molto influenzato da The Beatles, The Kinks, The Who e con sonorità simili, soprattutto all’inizio, a quelle dei Clash,morbide e allo stesso tempo ritmate e decise- tratto da Wikipedia). Ero pò giovane per loro, ma li seguivo ossessivamente. Ma è stato davvero grande. [..]”

Stephen, inoltre, ha rivelato che nel primo episodio della quarta stagione c’è un omaggio anche alla sua vita e non solo….

“C’è un personaggio nel primo episodio, chiamato Emery, che è il mio vero cognome, Stephen Emery, che è stato messo lì e scritto da Alex Woo. Il nome della holding che compra casa di Sookie si chiama“AIK”,questo è il nome della squadra di calcio preferita di Alex (Skarsgard) – queste  sono le loro iniziali (n.d.r. credo che Woo si sia sbagliato..la squadra del cuore di Alex è l’Hammerby”). C’è ogni genere di cose li dentro”.

Anche Kevin Alejandro (Jesus, il fidanzato di Lafayette) ha rivelato una curiosità: Nelsan Ellis (Lafayette) era studente alla “Julliard” dove  Fiona Shaw (Marnie) era una degli insegnanti ospiti. Kevin dice “Molti anni dopo, hanno finito per lavorare insieme in uno show”.

Fonte

 

Stephen Moyer parla del flashback di Bill e di qualche curiosità sulla serieultima modifica: 2011-07-28T18:40:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento