Promo 4×06 I Wish I Was the Moon, con traduzione

true blood, 4x06 I wish I was the moon, true blood news, promo true blood 4x06 I wish I was the moon

Ecco il promo per il sesto episodio della quarta stagione “I Wish I Was the Moon:

Bill ed Eric si attaccano

Sookie: entrambi, smettetela! 

Sookie a Bill: se mi hai mai amata, non gli farai del male!

Bill: mettetegli l’argento! 

Packmaster: Debbie ha il diritto di avere un posto nel mio branco!

Alcide: esci fuori da casa mia!

Packmaster: ti vedrò stasera?

Maxine: tuo fratello ha fatto le valigie e mi ha lasciato, digli che è morto per me!

Bill: Eric Northman è stato infettato

Nan: la tua raccomandazione?

Bill: la vera morte!

Jesus: il sacrificio deve venire da noi!

Jason urla mentre Debbie si avvicina

Debbie: ti ha spaventato?

Sam: Tommy, svegliati!

Eric: non mi aspetto clemenza!

Fonte

Promo 4×06 I Wish I Was the Moon, con traduzioneultima modifica: 2011-07-25T08:50:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo