Nuovi spoiler sulla quarta stagione: Bill tra Sookie ed Eric, e novità su Jason

eric-and-sookie-season-4-promo-sookie-and-eric-21970886-1146-1280.jpg

Kristin Dos Santos nella sua rubrica “Watch with Kristin”, su “EOnline”, ci delizia con nuovi spoiler su questa splendida quarta stagione:

Lorrainecollins: Qualsiasi scoop su Eric-Sookie?

“[…] Sookie ama questo Eric diverso. Moltissimo. Nell’episodio di domenica , probabilmente, quello che stavate aspettando, accadrà. La parte migliore è che non si tratta di un sogno. No, signora.”

sanna_o75: Hai qualcosa di buono su Bill e Sookie in mezzo a tutta la storia di Eric-Sookie?

“Bill (Stephen Moyer) ha un tempismo terribile. Tempismo orribile, in realtà. In uno dei prossimi episodi di True Blood, a velocità da vampiro, si imbatte in un momento Eric-Sookie, in cui sono nudi, e dire che non reagisce bene, sarebbe un eufemismo. Ma tra gli ordini di vera morte e lo sguardo straziante, è evidente che Bill ama ancora Sookie, e farebbe di tutto per renderla felice. Anche se questo significa, lasciare che lei vada avanti con uno splendido vichingo affetto da amnesia.”

Cheesybones: Che cosa è in arrivo per Jason in True Blood, si trasformerà in una pantera-mannara?

“Sfortunatamente per Jason (Ryan Kwanten), le cose peggioreranno prima di migliorare. Ma non sono troppo frettolosi nel trasformalo in pantera-mannara. Quei felini di  hotshot, non sono i coltelli più affilati nel cassetto, (inteso che sono persone folli e poco intelligenti) che probabilità hanno di poter tirar fuori, la creazione di una pantera mannara? Inoltre, Jason avrà altre cose che occuperanno  la sua mente. Ricordare tutti i sogni erotici di Eric-Sookie? Possiamo dire che Jason sta per avere alcuni sogni “molto reali”, grazie ai poteri curativi del sangue della vampira Jessica (Deborah Ann Woll).

Fonte

Nuovi spoiler sulla quarta stagione: Bill tra Sookie ed Eric, e novità su Jasonultima modifica: 2011-07-20T07:13:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo