Gli uomini di True Blood su TV Guide: “Sookie ed Eric si innamoreranno,” e nuovi dettagli sulla quarta stagione e sul dietro le quinte

Stephen and Alex%0Aoriginal.jpeg

TV GUIDE MAGAZINE: Com’è interpretare il tuo personaggio, ora che si trova in circostanze così diverse in questa stagione?

STEPHEN: Bill ha dovuto lasciare andare Sookie. E così facendo, è diventato un uomo migliore e un Re migliore. E’ stato grande come un attore che segue quella specie di luce guida.

JOE: Alcide è alle prese con la bestia che è dentro di lui. Mi piacciono i momenti dove lui ha paura di sé stesso ma nei quali dà anche luogo alla sua grande forza.

ALEX: Amo la vulnerabilità di Eric. Ma è complesso perché anche se non sa chi sia, è impossibile interpretarlo troppo piatto, noioso. Non è possibile tagliarli le palle.

Poi c’è la sua lotta interiore. Se si rompe l’incantesimo, Eric scoprirà tutte le cose che ha fatto in passato e chi è veramente, e questo lo spaventa. E’ come, “Hey, sono un po’ felice in questa piccola casa con Sookie.”

STEPHEN: “Eric e Sookie sono ad un  punto di svolta in questa stagione. La scene migliori dello show, sono le loro”. 

TV Guide Magazine: Così i fan finalmente potranno vederli  insieme! E’ stato imbarazzante per te, Stephen, dal momento che Anna è tua moglie?

STEPHEN: Avrebbe potuto essere davvero difficile, ma si tratta di essere professionali. E tutti noi ci piacciamo molto l’uno con l’altro. E’ più difficile per Anna perché deve mostrare le sue emozioni con qualcun altro, ed è la stessa  gente della nostra squadra, da quando noi due ci siamo messi insieme, all’inizio dello show .
ALEX: Se fosse stato imbarazzante per noi, si sarebbe diffuso al cast. Ci vedono così rilassati l’uno  con l’altro ed è così evidente quando la telecamera gira e  quando no , sai? E Anna è grande. E ‘un’attrice molto generosa, molto professionale. Infatti, abbiamo girato una scena l’altra sera ed è stato una di quelle dove …
STEPHEN: Spingerà la gente a parlare!

TV GUIDE MAGAZINE: Com’è Anna quando le telecamere non sono in ripresa?
STEPHEN: E’ spietata nel prendere in giro tutti, e si aspetta la stessa cosa.
JOE: ho passato metà della scorsa stagione vestito di quello che lei definisce “Tuta gigante per il gigante Joe” .  Così Anna e Rutina [Wesley, che interpreta Tara] hanno iniziato una routine di ballo e una canzone che hanno  eseguito ogni volta che indossavo la tuta Gigante.
ALEX: [Cantando] Joe e la sua tuta gigante …

TV GUIDE MAGAZINE: Joe, quando sei entrato sulla terza stagione, c’è stata un’iniziazione?

JOE: Un ragazzo nuovo in uno show puoi sentirlo  come  un estraneo. Ci possono essere persone che si sentono migliori di te e cose del genere. Ma Anna è stata assolutamente cordiale, accogliente. Eppure, i ragazzi non mi permettevano di stabilire un contatto visivo.
STEPHEN: Io lo invito a mettersi  sulle ginocchia, in modo da stare occhi negli occhi.
JOE: Ma credo che l’iniziazione potrebbe essere  stato indossare il “calzino” [un tipo di guardaroba che protegge il pudore di un attore in una scena di nudo].
ALEX: Sono stato io a metterglielo. [Ride] Qualcuno doveva farglielo  vedere, sai?

TV GUIDE MAGAZINE: Sembra romantico.

JOE: Alex ed io abbiamo girato  questo San Valentino. C’è un animale coinvolto.
ALEX: E un grande massa d’acqua.
JOE: Acqua, un animale, un sacco di nudità e un sacco di urla.

TV Guide Magazine: I fan dello show, dovrebbero aspettarsi nuovi approfondimenti in ambito sessuale in  questa stagione?

JOE: Facciamo po’ di i sesso mannaro quest’anno, per la prima volta.
STEPHEN: E ‘molto interessante. Ci sono diversi modi di … Uhm, sì, ho intenzione di fermarmi ora.

TV Guide MAGAZINE: Voi ragazzi dovete stare molto  nudi. Chi si allena di più?

STEPHEN: Joe è folle.
JOE: Già. Mi alleno due volte al giorno, sei giorni alla settimana. Mangio continuamente.
STEPHEN: Mi alleno tre giorni alla settimana. Solo che non voglio guardare questo spettacolo tra 20 anni e guardando me stesso  dire: “Chi è quella macchia bianca?”
ALEX: Anche io mi alleno tre giorni a settimana. Ma con Joe, è tutta una questione di pettorali. Lui  può farli ballare.
JOE: Alex non mi ha guardato negli occhi, neanche una volta, tipo: “Quassù, Alex. Quassù”.

Fonte

Fonte Immagini 

 

 

Gli uomini di True Blood su TV Guide: “Sookie ed Eric si innamoreranno,” e nuovi dettagli sulla quarta stagione e sul dietro le quinteultima modifica: 2011-07-13T13:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento