Considerazioni sul futuro della quarta stagione: Eric e Sookie, Re Bill, il ritorno di Alcide e molto altro

 

Alan Ball ha detto che i fan del quarto libro e di Sookie ed Eric vedranno tutto ciò che vogliono vedere. Questo vuol dire che se io voglio vedere Boring Bill massaccrato, Alan mi accontenterà? Ne dubito! 

Non mi fido ancora di Alan, mi dispiace. Inoltre sappiamo ci sarà la famosa scena della doccia, o meglio, una reinterpretazione della scena della doccia, anzi, diciamo che secondo me sarà una roba completamente diversa. Ho la sensazione che i due non si daranno da fare sotto l’acqua bollente, ma che Sookie si limiterà a lavara The Viking. Voi cosa ne pensate?

Inoltre, la domanda che tutti si chiedono: Sookie ed Eric, finalmente, staranno insieme?

Penso di sì, anzi, ne sono quasi sicuro, non sono altrettanto sicuro sul futuro dei due dopo il ritorno di Normal-Eric. Voglio dire, sicuramente ci rifileranno una cagata del tipo “non ricordo nulla, sono troppo depresso, me ne torno al Fangtasia!”

Inoltre Eric morderà Sookie, questo cosa comporterà?!

Voi cosa pensate: Sookie riuscirà ad amare Eric dopo che gli torna la memoria?!

Passiamo a sua maestà Queen Bill:

image

Sappiamo che ordinerà di far uccidere Eric, questa volta, stando a quello che si vede nel promo, se ne occuperà personalmente.

Non so, ho la sensazione che non ci riuscirà (Capitan Ovvio), probabilmente sarà Sookie a fermarlo, in una scena strappalacrime: “no, non uccidere l’amore della mia vita!” (Ok, torno alla realtà)

Bill è sicuramente la marionetta di Nan Flanagan, è un vampiro che le fa comodo, sono curioso di scoprire cosa gli farà fare. 

Sappiamo che Bill si farà la sua pro-pro-pro-pro nipote, non so quanti “pro” ci vadano sinceramente. E per tutti i Team Bill che continuano a ripetere che ormai non c’è più legame di sangue:

image

Il ritorno di Alcide

Alcide torna nel terza episodio della quarta stagione, e mentre vediamo una Sookie, più comica che mai, che gli dice: “Alcide, stop making that noise!,” vediamo anche una Sookie vogliosa che se lo farebbe sui chiodi. Sì, perché il Team Eric non solo ha dovuto subire tre stagione di Bill e Sookie, ma ora dovrà subirsi anche i pruriti che Sookie vorrebbe soddisfare con Alcide.

Non credo, tuttavia, che Alcide sia una grossa minaccia per il Team Eric, non l’ho mai visto come un personaggio abbastanza forte e complesso per stare con Sookie. Non che Sookie sia una cima, sia chiaro, ma è la protagonista!

Le Streghe

Marnie non me la racconta giusta, sembra una tipa tanto gentile e disponibile, ma tutti i “Big Bad” di True Blood si presentano così, e Alan ha chiarito il fatto che è lei il Russell di quest’anno.

“He came here uninvited, he has no right!”

Ecco, Marnie Vs Eric, diciamo che i due non vanno d’amore e d’accordo, ne vedremo delle belle!

Inoltre sono curioso di scoprire perché Lafayette ha così tanto potere, e soprattutto sono curioso di vedere il rapporto tra la strega che si è impossessata di Marnie durante l’incantesimo contro Eric, e lo sceriffo dell’Area 5.

Skinwalkers

Sono convinto che la storia di Luna “Skinwalker” sia stata introdotta per un valido motivo. Ho la sensazione che Tommy ci rimetterà le penne. Non so, voi cosa ne pensate?!

Sono poche considerazioni, lo so, ma volevo farvi discutere su qualcosa, ecco qualche domanda riassuntiva:

– Ci sarà una storia d’amore tra Sookie ed Eric?

– Come immaginate la scena della doccia?

– Sookie fermerà l’esecuzione di Eric?

– Cosa ne pensate di Re Bill e degli scopi di Nan Flanagan?

– Alcide rappresenterà una minaccia per il Team Eric?

– Qual è, secondo voi, il rapporto tra la strega che si è impossessata di Marnie, ed Eric?

– Sam diventerà uno skinwalker?

– Le gambe di Sookie si apriranno magicamente per Eric?

Inoltre qualche pensiero Random:

– Cosa ne pensate di Jason Pantera?

– Qual è sarà il futuro di Jessica?

Esprimetevi nei commenti!

Un grazie a vari Tumblr, Thanks to various Tumblrs. 

Considerazioni sul futuro della quarta stagione: Eric e Sookie, Re Bill, il ritorno di Alcide e molto altroultima modifica: 2011-07-08T13:45:31+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo