Chi vorresti vedere accanto a Sookie in questa stagione?

true blood, true blood quarta stagione, true blood news, true blood opinioni, true blood sookie stackhouse

Questa è la domanda che “Inside True Blood”  pone ai fan della serie, vi riporto l’articolo:

“E ‘chiaro che dopo aver visto il primo episodio, Sookie non è pronta a perdonare o dimenticare il tradimento di Bill – e probabilmente non porta punti a suo favore, scoprire che è diventato un pezzo grosso della politica vampira. Quindi, se una vita come signora Compton è fuori questione, a chi pensi possa appartenere la nostra cameriera di bar preferita?

Alcide
Alto, dark e molto bello? Se Sook riesce ad evitare di essere uccisa dalla sua ex psicopatica fidanzata (Debbie Pelt) , questo lupo mannaro potrebbe essere la cura ideale per una relazione da parassita di vampiro.

Sam
Non c’è furia all’inferno pari a quella di un boss disprezzato, ma è ovvio, i sentimenti di Sam per Sookie sono ancora forti … solo che non sempre vanno nella direzione giusta.

Eric
Lui è un bugiardo, un mascalzone e un imbroglione. Ma almeno il Vichingo di mille anni, ci da informazioni chiare a questo proposito. Eppoi, hey – potrebbe farla vivere nella sua vecchia casa senza pagare l’affitto!

Tara
Le due ragazze sono amiche da tutta la vita, e ora che Tara combatte in gabbia per l’altra squadra, potrebbe essere la migliore la possibilità di Sookie, ad oggi, di uscire con qualcuno che la capisce veramente……”

Escludendo l’ultima ipotesi, absolutely not! Credo che ognuno dei primi tre pretendenti abbia delle qualità interessanti, tali da far risultare la scelta di Sookie piuttosto difficile, non trovate?

Fonte

 

Chi vorresti vedere accanto a Sookie in questa stagione?ultima modifica: 2011-07-03T10:49:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo