Alan Ball dichiara che i fan di Eric e Sookie vedranno tutto ciò che vogliono vedere, novità su Bill, Alcide e Marnie

true blood, quarta stagione true blood, true blood news, spoiler true blood

Alan ha parlato della premiere, e di ciò che ci riserva il futuro, vediamo cosa ha detto:

Eric e Bill si stanno ancora contendendo Sookie come una coppia di ragazzi del liceo che cercano di avere un appuntamento per il ballo. Molti fan sembrano essere dalla parte di Eric, quindi ottiene la ragazza?

Risposta: viene deragliato nel secondo episodio, e affronta una grande storia. I fan dei libri di Charlaine Harris, sui quali lo show è basato), specialmente del quarto, non rimarranno delusi. Questo è molto basato su ciò che c’è nei libri. Eric diventa una persona che si sente molto vulnerabile, Sorprendentemente vulnerabile. Sookie vede un lato di lui mai visto. E i fan vedranno tutto ciò che vogliono vedere. 

E riguardo Bill? Come hai menzionato prima, è una specie di burocrate adesso.

Risposta: Sta facendo buon viso con gli umani. Come Re, Bill sarà sicuramente a comando, è la persona di punta per la guerra tra i vampiri e le streghe. Sarà testato da un avversario pericoloso. Dovrà stare attento e combattere per i vampiri in generale perché è praticamente contro un entità il quale sogno è il genocidio dei vampiri. 

Quindi tra Bill e Sookie è finita?

Risposta: Lui non può premere un interruttore e dire di non provare più niente per lei- Capirete di più le sue motivazione, perché le ha fatto ciò che le ha fatto in passato e come alla fine la stava proteggendo. Bill si è innamorato di lei generalmente (In inglese c’è scritto generally, ma sospetto che abbiano sbagliato). Fino al punto che avrebbe ucciso Sophie Ann o sarebbe morto lui stesso. 

Parlando di uomini nella vita di Sookie, dov’è il lupo mannaro Alcide? Non era da nessuna parte nella premiere.

Risposta: Sookie si trova presto nella situazione nella quale ha bisogno di aiuto e si rivolge a lui. Vedrete che anche la sua vita è molto complicata.

You’ve mentioned that the big story for this year is the ultimate grudge match, Vampires Vs. Witches. In the premiere, we did get to meet the mystical Marnie. Is she a part of the battle?

Hai menzionato che la grande storia per quest’anno è il fondamentale astio, Vampiri Vs. Sgtreghe. Nella premiere, abbiamo incontratto la mistica Marnie. Lei fa parte della battaglia?

Risposta: C’è un’altra strega che figurerà in modo prominente. E che potrebbe non essere di questo secolo. Marnie è la nostra grande cattiva, il Russell Edgington di questa stagione. Sembra dolce, ma aspettate! 

Fonte  Immagine presa da Tumblr. 

 

 

Alan Ball dichiara che i fan di Eric e Sookie vedranno tutto ciò che vogliono vedere, novità su Bill, Alcide e Marnieultima modifica: 2011-06-28T20:41:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo