Dove eravamo rimasti? Un resoconto prima dell’inizio della nuova stagione

true-blood-season-4-trailer.jpg

Il blog “Inside True Blood” ha pensato di rinfrescarci la memoria ricordandoci come si è conclusa la terza stagione:

“Come ogni episodio di True Blood, il finale della terza stagione si è conclusa con dei cliffhanger. Ora che la premiere della quarta andrà in onda questa sera,  abbiamo pensato che sarebbe stato un buon momento per guardare indietro su dove abbiamo lasciato tutti:

Sookie Stackhouse

Dopo la brutta rottura con Bill Compton (“L’amore? Non devi nemmeno usare quella parola!”). La nostra eroina ha fatto la sua drammatica uscita scomparendo in una palla di luce bianca brillante.

Alcide Herveaux

Il lupo mannaro burbero ma pacifista, ha cancellato i debiti della sua famiglia con Eric Northman – ma il bruciato dal sole, Re dei vampiri, è stato sepolto in uno dei cantieri dei suoi clienti e potrebbe rivelarsi uno svantaggio.

Tara Thornton

Incapace di accettare l’abuso costante che Bon Temps sembra sempre riservarle, Tara parte alla ricerca di pascoli più verdi. O per lo meno, una tregua dalle sanguisughe sociopatiche.

Jason Stackhouse

La sua innamorata, la pantera mannara Crystal, è stata rapita dal suo consanguineo folle cugino/fidanzato, che lascia a casa Jason a vedersela con i bambini selvatici di Hot Shot.”

Non credete che manca qualcos’altro a questo elenco?

Fonte

Dove eravamo rimasti? Un resoconto prima dell’inizio della nuova stagioneultima modifica: 2011-06-26T20:09:57+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo