Nuovi spoiler sulla quarta stagione di True Blood

Sookie e Bill:

Con i suoi giochi di spionaggio per l’authority dei  vampiri ormai di dominio pubblico, e Sookie che ufficialmente ha dato il ben servito al suo ex fidanzato, quali sono le prospettive di Bill?

Il creatore della serie, Alan Ball a tal proposito afferma: “Bill sostanzialmente dice a Sookie che le sue esigenze sono più importanti delle proprie. Questo è amore”.

Così che cosa ha intenzione di fare  un vampiro solo in cerca di amore?

 A rispondere è lo stesso Moyer: “Bill ha deciso di godere del celibato visto che può.

“Decide che se si ama qualcuno bisogna renderlo libero e l’unico modo per lui di credere che forse ci potrebbe essere una occasione per ravvivare il rapporto su tutta la linea è di lasciarla essere la persona che ha bisogno di essere, “, aggiunge.

 Con nessun altra scelta che lasciare andare l’amore – e godere di essere scapolo – la speranza di Bill non muore mai, quando si tratta di una riunione con Sookie.

“Penso che la ami così tanto da sapere di dover fare un passo indietro”, dice Moyer. “Si spera che a un certo punto ci sarà un barlume di speranza per lui, che forse da qualche parte lungo la trama qualcosa accadrà. Ma al momento, sa che non sarà ora. Ha qualche errore da riparare. Sa che la prima persona che sta per entrare in quel varco è Eric e lui deve lasciare che lo sia. “

 Fonte

 

Nuovi spoiler sulla quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-06-23T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo