Stephen Moyer parla di True Blood, e delle scene di Alexander con sua moglie

 

–  Cosa pensi del motivo per cui la gente risponde così tanto?

“ Sesso, droga, tutto il rock and roll che si possa sperare. Sangue, commedia. Suspense, thriller. C’è così tanto. C’è tutta la metafora profonda sotto. E’ possibile vederla o no. Non ci importa. Arriveremo a vederla  in ogni caso. Mi sorprende sempre vedere dove vanno alcune persone, “Oh mio Dio, non avevo realizzato che fosse così, che morire significava questo”. [..]Non posso dirvi cosa facciamo, ma so che se stessi creando uno show,  vorrei vedere qualcosa di sexy, qualcosa che sia completamente diverso dalla mia vita e che me la faccia  pensare un pochino .[..]

–  Puoi dirci cosa c’è in serbo per Bill nella quarta Stagione ? Non è una figura molto prominente in “Dead to the World”, il romanzo da cui è liberamente tratta.

“Poiché Bill e Sookie si sono separati alla fine della scorsa stagione, (Bill) si è trovato in una sorta di situazione in cui ha dovuto fare qualcos’altro. L’unica cosa che è rimasta nella sua vita, in definitiva, è il fatto di essere un vampiro e  Jessica, che è la sua progenie. C’è una scena molto bella alla fine del nono episodio, lo scorso anno, in cui si rende conto che lei non andrà via, lui cerca di renderla libera, ma lei non se ne andrà. Al contrario, si rende conto che ha qualcosa per cui vivere, che è bello in qualche modo . Per quanto è possibile volere fare di tutto affinchè vadano via, a volte non lo faranno. Non sarà così semplice come sembra. Ha un sacco di altre faccende in corso quest’anno e, in definitiva, sta cercando di essere una persona migliore. Ha capito che ha commesso qualche errore, ed è andato in una direzione diversa.

–  Cosa pensi sul potenziale della storia d’amore tra Sookie-Eric che sembra stia per prender forma quest’anno? Tu e Alexander Skarsgard avete una rivalità amichevole sul set?

“ Sono sicuro che ti piacerebbe sentirmi dire che ci detestiamo a vicenda e discutiamo ogni giorno, ma se ti è capitato di venire sul set, potrai solo vedere  noi tre ridere a  pranzo. Non c’è davvero nessuna storia. Noi siamo interessati a far funzionare lo show, e di aiutarlo ad andare avanti.  Mi sono diretto verso di lui (Alex) all’inizio della stagione, ed gli  ho detto,  guarda, io voglio che tu faccia il tuo lavoro,  al meglio delle tue  capacità, in assoluto, e non sarò lì intorno quando avrete a che fare con quella roba. Non voglio farti  sentire come se dovessi guardarti le spalle mentre io vado a dare un occhiata al monitor facendoti togliere le mani di dosso!….Io e lui siamo amici. Penso che sia una grande cosa per lo show. Credo che i fan abbiano aspettato tanto che questa cosa accada, e sono molto contento del modo con cui viene messo in atto. Come ho detto prima, non andrà necessariamente, nel modo che si desidera vada. Questo è quello che rende grande lo show.”

Fonte

Stephen Moyer parla di True Blood, e delle scene di Alexander con sua moglieultima modifica: 2011-06-22T14:41:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo