Kristin Bauer parla del suo personaggio e di Alexander Skarsgard

kristin-bauer-true-blood-400x300.jpg

“Celebuzz”  ha intervistato  Kristin Bauer,  l’interprete della meravigliosa Pam, braccio destro, sarcastica, e sexy di Eric Northman, interpretato dall’altrettanto bello e affascinante Alexander Skarsgard nello show di successo dell’HBO True Blood. Questa parte dell’intervista:

– Non dirlo a nessuno, ma Pam potrebbe essere il mio personaggio preferito nel telefilm …

“Lo so, sono d’accordo! letteralmente, potrei restare sveglia a pensare a come sia fantastica Pam”.

– Sembra che in ogni stagione conosciamo molto di più del tuo personaggio. Cosa possiamo aspettarci da Pam nella quarta stagione?

“In questa stagione Eric perde la memoria, non si ricorda nulla. Così vedrete un lato molto compassionevole di Pam, lei sarà lì con lui in tutto questo. Morirebbe per Eric, farebbe di tutto per lui. Realmente morire. Quindi è sicuramente in continua evoluzione, i fan potranno vedere un lato di lei che non hanno ancora visto. Ma lei darà ancora calci nel c**o! E calci in c**o in abiti stupefacenti. E’ un personaggio divertente da interpretare!”

– Abiti favolosi e sempre con nuove cose con cui giocare … o persone!

“Sì! Questo non cambia neanche in questa stagione “.

– Proprio come Pam, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per Eric, lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. Abbiamo anche visto un nuovo,più compassionevole, lato del personaggio di Alex nella scorsa stagione.

“Il loro rapporto è così meraviglioso. È così facile perché come Pam si sente per Eric, io  mi sento così per Alex. Non è recitazione, non devo fingere. Mi piace quell’uomo, è così gentile, dolce, divertente. Lui è semplicemente una grande persona, quindi sono fortunata che le nostre scene siano insieme. Abbiamo un grande momento  sul set.”

– Non penso di voler fare qualsiasi cosa durante quelle scene in cui è sostanzialmente nudo.

“Ho sbarrato gli occhi per il primo paio di riprese! Ero single per i  primi anni che giravo True Blood! Era una distrazione [ride]. Abbiamo  uomini di bell’aspetto nel nostro set, con grandi corpi, e sì, soprattutto Alex! Ma è così svedese, è così a suo agio [stare nudo]. E’ come se fossimo puritani qui [in America]. Penso che sia una caratteristica europea, stare nudi non è un grosso problema per loro. Alex non si preoccupa affatto”.

– Nemmeno noi!

[Ride]. Si! Lui è pronto ad andare, non se ne cura. E [la nudità] ha senso nel nostro script. Lo show è sexy, divertente e ognuno va d’accordo sul set. Noi siamo tutti l’uno per l’altro.”

– Le tue prospettive?

“Sto mettendo insieme un concerto di beneficenza di True Blood il 14 luglio a Los Angeles, e Abri (il marito di Kristin) si esibirà. L’intero cast ha detto che se saranno in città saranno presenti. Tutti si aiutano a vicenda, sono persone così buone. Quindi è meraviglioso essere parte di un gruppo e di un cast del genere. Alex in particolare è stato grande. Mi ha aiutato a raccogliere fondi all’asta per un suo ritratto. Avete capito quello che  voglio dire? E’ proprio un bravo ragazzo.”

E noi tutti siamo d’accordo con lei. Adesso non ci resta altro che aspettare la premiere il 26 giugno per godere appieno di tutti loro.

Fonte

Kristin Bauer parla del suo personaggio e di Alexander Skarsgardultima modifica: 2011-06-18T13:56:52+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo