Rutina Wesley parla del viaggio di Tara nella quarta stagione

rutina-wesley-promo-pic_382x514.png

Intervistata per “TVFanatic”, Rutina Wesley ci parla del suo personaggio, di seguito parte dell’intervista:

– Che cosa c’è in serbo per Tara nella quarta stagione?

“Vedremo Tara in una luce completamente nuova. E’ più forte, agguerrita, ed ha imparato ad amare se stessa. Lei  si è calmata un pò e noi scopriremo cosa le è accaduto. Ma alla fine lei sarà ributtata indietro nel mondo dei vampiri è intraprenderà un viaggio che mai ha sognato fosse possibile.”

–  Tara troverà mai il vero amore?

“Questa è la domanda da un milione di dollari. Vedremo se lei è  pronta o meno”.

– Parlarci di com’è lavorare con Anna Paquin.

“Anna è la mia ragazza. E’ stato adorabile lavorare con lei. E’ una partner di scena molto generosa lei è il mio sostegno . Io godo tutti i nostri momenti insieme perché effettivamente andiamo molto d’accordo dentro e fuori dal set e ciò rende il lavoro molto più facile e la nostra connessione sullo schermo molto più forte.”

– Vieni presa in giro sul set per interpretare uno dei pochi personaggi non-soprannaturali?

“No. In realtà  mi piace essere un umano. Le reazioni umane a questo folle mondo sono il luogo in cui sta tutto il dramma e ciò che crea una buona TV”.

– Hai familiarità con i libri?

“Ho letto i primi due libri – ma poichè hanno cambiato così tanto il mio personaggio [nello show], non ho sentito il bisogno di continuare. Mi piace essere sorpresa di ciò che hanno in serbo per il mio personaggio. Mia madre, tuttavia, li ha letti tutti e li ama.”

Fonte

Rutina Wesley parla del viaggio di Tara nella quarta stagioneultima modifica: 2011-06-17T19:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo