Nuove anticipazioni sulla quarta stagione da TV Guide

TVGWWWw.jpeg

Nuove anticipazioni direttamente da TV Guide, che sceglie True Blood come il primo show che merita di essere guardato per le prossime due settimane, vediamo cosa ha detto il cast:

Cosa dobbiamo aspettarci da Andy e Jason: Andy viene coinvolto in cose con cui Jason ha avuto a che fare (ex dipendente da V), Chris Bauer ha detto “Andy avrà bisogno del suo aiuto.” Anche Jason avrà bisogno d’aiuto quando sarà in pericolo per conto suo ad HotShot.

Fiona Show rivela: “la storia esplode davvero quando il suo dono (quello di Marnie) coincide con quello di qualcun altro”

Nelsan Ellis rivela che Lafayette verrà spinto in questo mondo di magia e potere da qualcosa dentro di lui e da Jesus. Cambia la sua personalità, non è più il Lafayette che la gente conosceva e adorava.

Cosa riserva il futuro per Jessica e Hoyt? Deborah dice che Jessica sta accentando il fatto di essere un vampiro, ma la mamma di Hoyt ha un fucile ed è arrabbiata, non è una buona combinazione. In più Aspettatevi di più da quella bambola spaventosa!

Alan Ball dice che Pam è il soggetto di un incantesimo, ed è la cosa peggiore che si può fare a lei.

Cosa riserva il futuro per Alcide? Joe Manganiello rivela che Alcide vive molto vicino a Sookie adesso, la scorsa stagione sentiva di potersi innamorare di lei, ma c’è molto pericolo lì. Sookie è molto coinvolta negli affari dei vampiri, e i lupi mannari sono nemici dei vampiri.

Cosa accadrà a Terry e Arlene? Carrie Preston dice “verranno faccia a faccia con qualcosa che lo show ancora non ha affrontato”

Rutina Weasley dice che Tara trova un po’ di stabilità. Alan Ball dice che “Tara finisce per far parte delle streghe non volentieri all’inizio”

Cosa accadrà tra Sam e Tommy: “Tommy è in giro a causare danni” rivela Sam Trammell. “La famiglia di Sam torna per tormentarlo”

Il nuovo personaggio Luna (Janina Gavankar) è una brava ragazza insegnante e mutaforma da fuori città. “Luna inizia una storia con Sam,” dice la Gavankar. “Ma il suo ex marito è un tipo molto passionale, e per questo potrebbe andare molto male per Sam”

Fonte

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione da TV Guideultima modifica: 2011-06-15T10:23:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento