Casting Call: si cercano figuranti per la quarta stagione di True Blood

           1083461808.jpg

Nuovo casting call per cercare alcuni personaggi di sfondo, figuranti e comparse, probabilmente per l’ultimo episodio della quarta stagione:

– Figuranti per girare scene della guerra civile disponibili a filmare di notte nelle Calabasas (città della contea di Los Angeles, California).Uomini e donne, indoeuropei tra i 25-60 anni. Alla ricerca di personaggi da riprendere in primo piano con una fisiomia tipica di quel periodo. Il lavoro si svolge tra il 28 giugno e il 7 luglio in riprese notturne

Persone in costume di Halloween.
Personaggi di sfondo, Maschio o Femmina, Afroamericani e caucasico, tra i 18-70 anni. Non iscritti  al sindacato degli attori americani (SAG), con costumi di Holloween disponibile a presentarsi per la  prova costumi lunedì 13 giugno o martedì 14. La scena sarà girata venerdì 17 ad Hollywood. Deve munirsi del costume di Halloween .

Persone anziane del sud per lavorare alle riprese notturne in Calabasas
Personaggi di sfondo, Maschio o Femmina, afroamericano e  caucasico tra i 60-85 anni. Persone anziane che non abbiano lavorato in questa stagione per True Blood e che sarebbero interessati e disponibili a lavorare per riprese notturne a Calabasas tra il 28 giugno e l’8 luglio. Queste sarebbero tutte riprese esterne di notte.

Afroamericani del sud per lavoro notturno, riprese a Calabasas 
Personaggio di sfondo, Maschio o Femmina, afroamericano  tra i 25-60 anni che potrebbero sembrare provenienti dalla Louisiana e che non abbiano lavorato alla quarta stagione di True Blood. Disposti e disponibilii a lavoro notturno da girare a Calabasas dal 28 giugno al 7 luglio.

Persone tipiche della Louisiana per lavorare a riprese notturne a Calabasas
Personaggio di sfondo, Maschio o Femmina caucasica tra i 18-50 anni. Si cercano persone iscritte al Sag e non, che non abbiano lavorato in  True Blood in questa stagione, disposte e disponibili a fare riprese notturne in in Calabasas verso la fine di giugno, e la prima settimana di luglio.

Fonte

Casting Call: si cercano figuranti per la quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-06-13T15:54:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo