Terzo Sneak Peek del primo episodio della quarta stagione: Sookie torna nel mondo reale?

Altri due minuti del primo episodio della quarta stagione, trasmessi da “HBOGo”, gli’ultimi prima della premiere del 26 giugno. Vediamo di cosa si tratta:

           Earl-Sookie-jump2W.jpg

“Siamo ancora in “Fairyland” e Sookie e suo nonno Earl vengono inseguiti  da spiritelli dall’aspetto spaventoso. Gli Spiritelli gli scandagliano contro il frutto della luce come fossero  granate causandone le esplosione. La  cosa  più interessante qui è che possiamo dare la nostra prima occhiata al fratello di Claudine,  Claude – anche se non è sexy  & hot Claude, ma ha un aspetto spaventoso. Un paio di fate aiutano Sookie & Earl ad allontanarsi dagli altri, ma un assistente si disintegra dopo che la frutta luminosa l’ha colpito.

“Claude” dice che sua sorella è  quella che l’ha rapiata– così ecco perché si suppone che questo sia Claude. Egli dice che la “corona” vuole isolare, chiudere, il mondo degli umani dal  mondo delle fate  per sempre.

La Regina Mab ha trovato i tre al bordo del portale e tenta di chiuderlo. Claude chiede loro se  hanno mangiato il frutto di luce. Poiché Sookie è l’unica che a non averlo fatto,  è l’unica che può saltare nel portale, ma il nonno Earl mentre il portale si sta per chiudere, si lancia portandosi dietro Sookie.

Dal minuto 5.48 i nuovi due minuti:

Cosa ne pensate?

Fonte

 

Terzo Sneak Peek del primo episodio della quarta stagione: Sookie torna nel mondo reale?ultima modifica: 2011-06-12T14:49:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo