Gli attori di True Blood potrebbero ricevere una nomination agli “Emmy Awards”

true blood, true blood quarta stagione, true blood nomination, true blood emmy awards

Le schede per votare le nomination per la 63° edizione dei “Primetime Emmy Awards” sono state spedite ed Anna Paquin è nell’elenco come possibile candidata per il premio nella categoria “Oustanding Lead Actress In A Drama Series. “ (Straordinaria attrice protagonista in una serie drammatica).

Stephen Moyer è incluso nell’elenco della categoria “Oustanding Lead Actor in A Drama Series” (Straordinario attore protagonista in una serie drammatica.

Kevin Alejandro è incluso per il suo ruolo di “Nate in Southland” nella stessa categoria dei suoi colleghi Nelsan Ellis, Ryan Kwanten, Denis O’Hare, Alexander Skarsgard e Sam Trammell tutti sono in competizione per la nomination come “Oustanding Supporting Actor In A Drama Series “ (Straordinario attore non protagonista in una serie drammatica).

Per “Oustanding Supporting Actress In A Drama Series “ (Straordinaria attrice non protagonista in una serie drammatica) troviamo Kristin Bauer van Straten (Pam), Mariana Klaveno (Lorena), Carrie Preston (Arlene), Rutina Wesley (Tara) e Deborah Ann Woll (Jessica).

“Outstanding Guest Actor/Actress In A Drama Series: “ (Ospite d’eccezione, Attore / Attrice in una serie drammatica): James Frain (Franklin Mott), Joe Manganiello (Alcide), Rauch Melissa (Summer, la “fidanzatina” di HoyT!), Evan Rachel Wood (Regina Sophie Ann) e Alfre Woodard (la mamma di Lafayette).

True Blood è presente in numerose altre categorie, l’elenco completo qui

I candidati saranno annunciati il ​​14 luglio, non ci resta che incrociare le dita!

 Fonte 

Gli attori di True Blood potrebbero ricevere una nomination agli “Emmy Awards”ultima modifica: 2011-06-09T15:48:16+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo