Sam Trammell rivela:”Quest’anno verrà esplorata la mitologia dei mutaforma”

Lunasam.png

Sam Trammell, in una recente intervista a “The Wrap” ci rivela qualcosa di Sam nella quarta stagone di True Blood:

“Ho avuto una dinamica di tipo familiare la scorsa stagione con mio fratello ed i miei genitori biologici e verso la fine gli ho tagliati fuori. In questa stagione andrò verso un altro tipo di famiglia”.

– Sam incontrerà Luna (Janina Gavankar)?

“Luna è una mutaforma, così posso realmente connettermi con lei ed è anche molto misteriosa, penso che Sam ne sia attratto. Lei è simile a Sam sotto certi aspetti. Sam è ancora, in una certa misura. un personaggio misterioso in città…..Non credo che nessuno sappia che abbia ucciso due persone.
Inoltre in questa stagione  incontrerà, oltre a Luna , una vera e propria comunità di mutaforma. Quest’anno esploreremo la mitologia dei mutaforma”.

–  Luna potrebbe aiutare Sam ed i suoi problemi nel controllare la rabbia?

“Abbiamo visto Sam oltrepassare il limite quando, da ubricato, ha quasi ucciso quel ragazzo. La sua mancanza di controllo è venuta a galla […]. Quest’anno dovrà lavorare su se stesso e sul controllo delle proprie emozioni.”

E che dire delle scene di sesso?

“Le scene di sesso sono veramente difficili e non solo perché devi stare nudo…..Non so se per caso, ma ho dovuto farne un bel pò nella mia carriera. Creare l’intimità con qualcuno è una cosa difficile da tirare fuori. Devi riuscire ad ottenere una connessione anche di fronte a un gruppo di persone “.

Fonte

Sam Trammell rivela:”Quest’anno verrà esplorata la mitologia dei mutaforma”ultima modifica: 2011-06-07T15:27:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo