La seconda domanda dei fan di True Blood: risponde Gianna Sobol

Merlottes.jpg

Gianna Sobol, su “Inside True Blood”, risponde alla seconda domanda posta dai fan, inerente la quarta stagione di True Blood.

­ –  Ci sono scene di più di un episodio, che coinvolgono lo stesso personaggio, girate nello stesso giorno?  (Sto pensando soprattutto dove alcuni attori / attrici devono aumentare o diminuire il loro peso, e come è possibile farlo se le scene del primo episodio e del nono sono girate nello stesso giorno, e poi altre scene, degli stessi, sono girate un mese o due più tardi).­

“In breve la risposta è: dipende. Non è molto preciso vero? La pianificazione non è mai permanente, le cose sono sempre mutevoli. Molti fattori compongono una pianificazione – quanto lavoro c’è in un episodio, nella continuità dello spazio, dell’ora ed di altri elementi vari (il sangue, per esempio). A volte ha senso  girare le scene nello stesso giorno, di episodi diveri ed altre volte non è un gran problema ritornare a una location. Per esempio, il SUPER POSTO SEGRETO, dove stanno filmano la fine del nono episodio e che entrerà nel decimo, è un luogo sensibile, delicato. Quindi lo gireremo tutto nella stessa settimana. Se una location è  particolarmente costosa  o delicata, noi faremmo tutto in un giorno, o in alcuni giorni. Se possediamo una location o possiamo ritornarci, ci ritorneremo.

Il Merlotte è costruito su un nostro “sound stages” (n.d.r. è una struttura insonorizzata, un edificio, o una stanza, utilizzati per la produzione di film e spettacoli teatrali o televisivi, di solito si trova in un studio cinematografico di proprietà) qui a Los Angeles, così noi possiamo ritornarci ogni  volta che vogliamo, per tutto il tempo, poco o molto, che richiede il copione. Quindi, come ho detto, dipende.”

E ‘importante notare, tuttavia, che non abbiamo gli script di tutta la stagione nello stesso momento. Noi raramente giriamo dal primo episodio al terzo nello stesso momento, perché non siamo preparati con largo anticipo. Si potrebbe girare dal primo al secondo episodio, o dal secondo al terzo, ma mai il secondo ed il quinto, o il secondo ed il quarto”

Fonte

 

La seconda domanda dei fan di True Blood: risponde Gianna Sobolultima modifica: 2011-05-04T15:13:40+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo