Stephen Moyer vince la Toyota Pro/Celebrity Race

Ricorderete tutti che Stephen Moyer doveva garaggiare per la “Toyota Pro/Celebrity Race”? Bene il nostro amato Stephen non solo vi ha partecipato ma ha anche vinto.

Ieri, dopo aver trascorso la notte sul set di True Blood fino alle 6 della mattina, si è diretto dritto a Long Beach per partecipare alla gara di qualificazione della Toyota Pro/Celebrity Race. Anche se aveva un’ora di sonno e un pisolino nella pausa pranzo,  la sua gara è stata avvincente, eccitante e spaventosa perchè Stephen si è capovolto con la sua macchina ma fortunatamente è rimasto illeso64348151thevault416201154209AM.jpg

Anna Paquin ha applaudito per il suo uomo ma, ovviamente, si è spaventata molto per l’incidente di suo marito.

277632292.jpg

Stephen dopo la vittoria, in conferenza stampa ha detto:”Pensavo veramente alla beneficienza. Non mi preoccupava come vincere la gara,ma che avrei vinto per beneficienza, il “Racing for Kids” ottiene una donazione di 15mila dollari. E’ stata un’esperienza surreale, mi sono sentivo come se stessi andando  sulle montagne russe quando la mia auto si è capovolta “.

Congratulazioni Stephen, un uomo dal cuore d’oro!

UPDATE: Stephen Moyer venerdì 15 aprile ha vinto la gara di qualificazione alla gara, chiedo scusa per l’errore. La gara si disputa quest’oggi, ma dopo lunghe considerazioni e riflessioni su richiesta dei produttori di True Blood, Stephen ha deciso di non prendere parte alla “35th annual Toyota Pro/Celebrity Race”. A tal proposito ha detto:

“Sebbene io sia deluso di non essere in gara oggi, so che è nel miglior interesse della mia famiglia ‘True Blood’. “Non vedo l’ora di fare tifo per i miei colleghi piloti e seguire tutte le fasi della corsa”.

In assenza di Moyer, l’attore William Fichtner prenderà il suo posto nella gara di oggi.

Fonte 1

Fonte 2

Fonte 3

Stephen Moyer vince la Toyota Pro/Celebrity Raceultima modifica: 2011-04-16T18:21:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo