Una copia del Details Magazine autografata da Stephen Moyer all’asta per “Facing The Atlantic”

 

details.jpg

Gli artisti di True Blood sono sempre pronti a mettersi in prima linea e metterci la faccia per raccogliere fondi a scopo benefico. In questo periodo Stephen Moyer è impegnato in una causa benefica che gli sta particolarmente a cuore, raccogliere fondi da devolvere alla “Facing The Atlantic Fundraiser”.

Capitanata da Bert Portal e James Cashche, la fondazione è un audace progetto per raccogliere fondi per l’organizzazione umanitaria di “Facing the World”, nata dall’unione di alcuni chirurghi, leader nel Regno Unito, di “craniofacial” (operano deformità facciali) in modo che i bambini, che hanno un disperato bisogno e che vivono senza speranza nei paesi più poveri del mondo, possono avere accesso alla chirurgia per migliorare l’aspetto delle loro facce e cambiare radicalmente il loro futuro..

Il sito di “The Vault”  e “allstephenmoyer” , come sempre in prima linea accanto a Stephen Moyer, hanno messo all’asta su Ebay  la rivista “Details”, firmata di suo pugno da Stephen, dove lo vedeva protagonista insieme ad Alexander Skarsgard e Ryan Kwanted.  L’asta dura 7 giorni e si conclude il 10 aprile 2011.

Fai la tua offerta QUI

La beneficienza è molto vicina al cuore di Stephen e invitiamo tutti i fan di True Blood ad aiutare e diffondere, attraverso il passa parola, questa raccolta fondi.

Postate la notizia sui vostri siti, blog, pagine facebook e Twitter, grazie.

Fonte

Il sito della fondazione

Una copia del Details Magazine autografata da Stephen Moyer all’asta per “Facing The Atlantic”ultima modifica: 2011-04-05T16:18:02+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo