Nuove star nude nella quarta stagione di True Blood!

jasonandcrystaltruebloo.jpg

La nuova stagione di True Blood tra pochi mesi ci delizierà con nuovi avvincenti, si spera!, episodi, ma nel frattempo “Eonline” ci aggiorna su quali star della serie dell’HBO, entreranno nella lista di True Blood di coloro che hanno dovuto mostrare le loro nudità!

Sicuramente Lindsay Pulsipher, che interpreta l’interesse amoroso di Jason Stackhouse, la pantera-mannara Crystal Norris, era piuttosto reticente quando l’hanno intervistata durante la “Humane Society’s Genesis Awards” in quel di Los Angeles, su quello che andremo a vedere…

Tuttavia, quando le hanno chiesto se finalmente la vedremo “nuda”, la bella, bionda attrice sorridendo risponde: “Let’s just say that is water under the bridge”…”Posso solo dire che è acqua passata” (espressione usata per riferirsi a un qualcosa che ormai è già successa e non si può più cambiare) […]

Ovviamente,  potremo vedere  Crystal trasformarsi in una pantera nera. Lo show utilizza due vere pantere per il lavoro, Lindsay dice:”Sono grandi, ma non le si può davvero toccare. Gli addestratori hanno regole molto rigide su ciò che si può e non si può fare. Sono così maestose e così silenziosamente potenti.”

Carrie Preston, che interpreta Arlene in True Blood, aggiunge:”Non posso dire niente altro  che sarà più grande e più matto che mai. Sai, siamo andati abbastanza lontani  anche nel pilot, ma in qualche modo procedono ulteriormente ad andare avanti”.

Che attesa snervante!

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuove star nude nella quarta stagione di True Blood!ultima modifica: 2011-03-25T08:42:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo