Quello che non abbiamo letto sul Paley Fest!

Sul blog “Inside True Blood” Gianna Sobol ci delizia con alcune dichiarazioni del cast della serie, nel backstage del Paley Fest.

Momento preferito di Alan Ball:

“La storia di Chris Bauer su quando credeva che un fan gli si era avvicinato per chiedergli l’autografo, ma  in realtà era solo un uomo che gli ha detto che un uccello l’aveva “cagato” sulla schiena”

Quello ascoltato per caso nella “Green Room”:

Mentre il video che riassumeva le tre stagioni andava in onda per il pubblico del  PaleyFes, il cast ed i loro ospiti erano rannicchiati dietro le quinte a guardare loro stessi su di uno piccolo schermo. Quando hanno mostrato il filmato di Eric con i capelli lunghi della 1 stagione, un altro membro del cast si è rivolto ad Alexander Skarsgard e ha detto: “Ti manca la parrucca, giusto? ” Tutti hanno riso, sapendo che a lui non manca.

Andy Bellefleur come John Hancock: (politico statunitenseè ricordato per la sua ampia ed elegante firma in calce alla Dichiarazione d’indipendenza degli Stati Uniti – Wikipedia)

Nella sala verde del Paley Center erano collocati alcuni poster e fumetti da far firmare al cast. Nonostante sul palco abbia sostenuto che raramente viene riconosciuto, Chris Bauer ha chiaramente messo a punto il suo autografo …

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Quello che non abbiamo letto sul Paley Fest!ultima modifica: 2011-03-17T11:32:58+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo