Bill cercherà di riscattarsi!

Zap2it” ha raggiunto Anna Paquin e Stephen Moyer sul red carpet del PaelyFest ed è riusciuscito ad ottenere una piccola intervista con Stephen. Come ben sappiamo, questi sono tempi duri per il vampiro Bill. Stephen, a perso Sookie nel finale della terza stagione dopo che quest’ultima ha scoperto che all’inizio della loro storia era un modo per avvicinarla per ordine della Regina.

A tal proposito Stephen Moyer ha affermato che Bill aveva le sue ragioni per mentire a Sookie…”Credo si  possa sostenere che tutto ciò che ha fatto, l’ha fatto per amore.  Credo che si sia cacciato in una situazione così difficile, perchè il suo l’amore l’ha sorpreso”.

Ed aggiunge:”Così alcune delle cose che era stato mandato a fare, erano cose che doveva fare a causa del suo posto nella società dei vampiri. Credo che cercherà di riscattarsi in qualche modo”.

Sono sempre stata fermamente convinta, e lo sono tutt’ora, che Bill si sia trovato imprigionato nella sua stessa catena di bugie solo per paura di perdere l’amore di Sookie, e che abbia fatto quello che ha fatto, prima che il loro amore sbocciasse, solo perchè aveva avuto ordini dall’alto, perchè non dimentichiamo che i vampiri vedono gli umani come essere inferiori e non significano nulla per loro a meno che non abbiano uno scopo o un coinvolgimento, quindi non ci dovremmo meravigliare di come sia cominciato tutto.

Quindi sono certa che in qualche modo non sia troppo tardi per Bill e che potrebbe riscattarsi dai propri errori, voi cari Trubies cosa ne pensate?

Fonte 1

Fonte 2

 

SCRITTO DA ANGELA

Bill cercherà di riscattarsi!ultima modifica: 2011-03-14T09:32:40+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo