I fantasmi causeranno problemi in True Blood!

Se vi fosse ancora sfuggiata qualche “chicca” sulle dichiarazioni del cast di True Blood al Paleyfest, questo è il posto giusto per alimentare le vostre curiosità e per la serie, non ne abbiamo mai abbastanza…. Sembra  che il compianto Godric non sarà l’unico fantasma diretto a Bon Temps, nella quarta stagione, un tempo difficile, fatto di possessioni è in serbo per i fan della coppia umana/vampira Hoyt e Jessica dello show.

Secondo Jim Parrack, che interpreta il fidanzato della baby vamp Jessica, Hoyt, gli spiriti  causeranno problemi alla coppia appena formatasi.

Jim afferma, quando “AccessHollywood” gli ha chiesto se le creature spettrali faranno parte della mischia: “Potrebbe essere, sì. Potrebbe essere, c’è qualcosa che ha a che fare con la casa”

Alan Ball, creatore della serie della HBO, ispirata ai romanzi di “Sookie Stackhouse” di Charlaine Harris, ha inoltre confermato che i fantasmi saranno nel loro cammino. Dice:”I fantasmi, le streghe. Tutto il resto l’abbiamo già incontrato, ma ci saranno nuovi licantropi, nuovi mutaforma, nuovi vampiri. Si, per lo più saranno i fantasmi e le streghe i personaggi nuovi”

Sembra che Arlene Fowler avrà un bambino metà uomo e metà creatura ultraterrena (un mutante?) che creerà il caos.

“Sì, ci sarà un problema che cresce esponenzialmente,” dice  rattristata, Carrie Preston (Arlene). “Non sarà quello che pensate. Ma Arlene sicuramente dovrà affrontare qualcosa che è un pò più grande di ciò a cui lei è abituata. “

Una delle grandi linee della trama in questa stagione è l’amnesia di Eric Northman, interpretato dal Alexander Skarsgard il quale afferma:

“Non credo che sia un segreto che Eric perderà la memoria in questa stagione. Una strega gli lancerà un incantesimo e lui non saprà più chi sia. [… ]

Anna Paquin ha anche detto che non è preoccupata per gli script sexy, ma il marito nella vita reale Stephen Moyer, che interpreta il vampiro Bill Compton, ha detto che ha avuto un momento in cui ha sollevato gli occhi una o  due volte.

“C’è un piccolo momento in cui pensi, ‘La mia mamma, seduta a casa, mi sta guardando  mentre sto per fare cosa? Cosa? “Ride.

Fonte


SCRITTO DA ANGELA

I fantasmi causeranno problemi in True Blood!ultima modifica: 2011-03-11T17:59:57+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo