Le stranezze dei fan di True Blood!

E per la serie “non ci facciamo mancare nulla” , il sito “The Vault” ha riportato un curioso e simpatico reportage di una fan della serie, che ha assistito al Paley Fest, con gli aneddoti divertenti che ogni attore del cast ha raccontato:

A Joe Manganiello gli è stato chiesto da una fan di leccararla perchè la saliva di un lupo mannaro ha poteri curativi. Per fortuna, la sicurezza l’ha salvato da questa richiesta.

Chris Bauer era eccitato quando un fan gli si è avvicinato, ma ha scoperto che lo “straniero” voleva solo avvisarlo che un uccello gli aveva lasciato un ricordino (bird poop)!

A Todd Lowe gli hanno chiesto di aiutare un amico a traslocare unicamente perchè l’amico ha pensato che il pick-up di Terry nello show appertenesse a Todd. Lui gli ha dato una mano, anche se, purtroppo, senza l’ausilio del suddetto furgoncino.

A Jim Parrack gli è stato chiesto semplicemente di mettere giù una lista delle cose più belle per diventare come Hoyt Fortenberry.

A Sam e Rutina i fan hanno chiesto loro di essere morsi. Rutina sostiene di aver permesso di morderla, ma Sam l’ha bloccato e non  ha alcun ricordo.

Alex una volta ricevuto da una signora la richiesta via mail di sposare sua figlia.

Stephen ha citato di nuovo di avere incontrato dei cani di nome  “Sookie”. Gli è stato anche chiesto di chiamare diverse mogli / fidanzate al telefono con la speranza di ottenere da loro una “prestazione” sessuale in più.

Anna pensa che sia carino che le donne si avvicinano a lei fingendo di volere il suo autografo, quando in realtà ciò che vogliono veramente è incontrare suo marito. (Pare che il signor Moyer sia arrosito, ed è stato un momento molto carino).

Alan ha fatto eco al commento di Stephen, e ha detto che è stato ringraziato parecchie  volte per aver migliorato la vita sessuale in tutto il mondo,  attraverso la sensualità di “True Blood”.

Che dire,  la gente è “strana”!….

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Le stranezze dei fan di True Blood!ultima modifica: 2011-03-09T11:20:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo