Vincete una foto firmata personalmente per voi da Stephen Moyer!

Stephen Moyer da sempre si prodiga per il prossimo attraverso raccolte fondi da devolvere ad associazioni benefiche. Stavolta la raccolta fondi aiuta la “Facing The Atlantic Fundraiser”, che è un audace progetto per raccogliere fondi per l’organizzazione umanitaria di “Facing the World”, nata dall’unione di alcuni chirurghi, leader nel Regno Unito, di “craniofacial” (operano deformità facciali) in modo che i bambini che hanno un disperato bisogno e che vivono senza speranza nei paesi più poveri del mondo, possono avere accesso alla chirurgia per migliorare l’aspetto delle loro facce e cambiare radicalmente il loro futuro.

Il sito “The Vault” si è messo in prima linea ed ha chiesto aiuto al nostro blog, a tanti gli altri siti e blog di True Blood, di aderire numerosi all’asta di beneficienza per aiutare e sostenere quasta fondazione benefica. Su eBay si può fare un offerta per aggiudicarsi una foto autografata di Stephen Moyer e personalizzata con il vostro nome, scritta di suo pugno.

Cosa aspettate, andate su eBay (CLICKATE QUI) e fate  la vostra offerta!

Oppure si può fare una donazione direttamente sul sito  “Facing The Atlantic” (CLICKATE QUI)

L’asta dura 7 giorni e si conclude Venerdì 11 marzo.

La beneficienza è molto vicina al cuore di Stephen e invitiamo tutti i fan di True Blood ad aiutare e diffondere attraverso il passa parola, questa raccolta fondi.

N.B: bisogna aggiungere il codice TB4FTA (True Blood Facing The Atlantic) alla nota della tua donazione in modo che si possa tenere  conto di quanto è stato donato dai fan di True Blood / Stephen Moyer.

Fonte

 

 

SCRITTO DA ANGELA

Vincete una foto firmata personalmente per voi da Stephen Moyer!ultima modifica: 2011-03-05T19:43:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo