Scegliere True Blood è stata la decisione più difficile per i dirigenti di HBO!

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

Sembra che True Blood non sia stata una serie dalla vita facile, inizialmente, infatti i dirigenti HBO hanno rivelato in un’intervista di Rita Kupfer, intitolata “Life After Tony Soprano (Tony Soprano è il protagonista di uno ex show famosissimo di HBO “I Soprano”), che scegliere la serie è stata la decisione più difficile del network.

Vediamo cosa hanno detto i dirigenti di HBO, Lombardo e Plebler:

Perdere il sonno- Qual è stata la decisione più difficile che avete fatto nella vostra attuale posizione all’HBO in questi quattro anni?

Lombardo: “Sinceramente, la decisione di scegliere ‘True Blood’ come nostra prima serie. L’episodio pilota era interessante, non perfetto. Ed era uno show di genere. Sai, ‘True Blood’ non è ‘I Soprano’ e non aspira ad esserlo…..sai, sapevamo che la gente avrebbe detto cosa sta accandendo ad HBO? Guardando indietro sono contento che abbiamo preso queste decisioni, ma abbiamo perso un po’ di sonno.”

Plepler: “Sono d’accordo, e voglio solo aggiungere questo- ‘True Blood’- non sapevamo se sarebbe potuto rientrare nella vampiro mania. Sapevamo che avevamo Alan Ball come nostro partner, e quello su cui stavamo scommettendo era la sua arte, il suo talento e la sua visione ed è stata una giusta scommessa.”

– State cercando il prossimo “I Soprano”?

Lombardo: “No. Gli show arrivano e devi rispondere appena lo fanno. Se ti agiti ogni volta che devi fare centro- onestamente, secondo la mia opinione, ecco perché i network qualche volta falliscono nel produrre i migliori show. ‘ I Soprano’ è stato un grande show che funzionava su tutti i livelli, acclamato dalla critica, e aveva un grande pubblico.

Plepler: “Penso, con grande rispetto verso lo show, perché è uno show grandioso, che ‘True Blòood’ con i suoi numeri (ascolti e altro) e il fenomeno culturale è ugualmente di incredibile successo per noi. ‘Boardwalk Empire,’ che non solo è stato osannato dalla critica ma i numeri- 10.5 milioni di spettatori per la prima stagione è probabilmente lo stessa somma di numeri che ‘I Soprano’ aveva nello stesso periodo. Penso che ‘Boardwalk’ nella sua prima stagione sia stato un assoluto fenomeno. E penso che ‘Game of Thrones’ genererà anche lo stesso interesse!

Fonte

Scegliere True Blood è stata la decisione più difficile per i dirigenti di HBO!ultima modifica: 2011-02-14T15:16:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo