HBO apre un blog della produzione di True Blood, e Alan Ball risponde a tre domande sulla quarta stagione!

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

HBO ha messo On-Line un nuovo blog per i fan di True Blood, si tratta di Inside True Blood, uno spazio che dovrà tenere i fan occupati durante l’attesa della quarta stagione.

Per andare sul blog “Inside True Blood” clickate qui.

Inoltre Alan Ball ha risposto a tre domande di Gianna, una donna che lavora con lui. Dunque, da Gianna sappiamo che stanno girando il terzo episodio della quarta stagione a Los Angeles.

Vediamo cosa ci ha detto Gianna Sobol:

Siamo agli inizi di Febbraio, e si sta girando l’episodio 403 in una location anonima appena fuori dalla soleggiata (e sorprendentemente fredda) Los Angeles. L’atrio dell’ufficio di produzione è vivace. Tutti stanno parlando di quanto sia pazzamente brava Fiona Shaw. Rebecca Wisocky  è appena arrivata per adattarsi. Il nostro cordinatore di sceneggiatura Daniel sta pubblicando in fretta nuova pagine. La post-produzione sta mandando i loro  giornalieri non contraffattibili alle forze dell’essere.

Forse vi starete chiedendo chi sono. Il mio nome è Gianna e lavoro per lo straordinario Alan Ball. Così sono nel mezzo delle cose, e inizierò nel mezzo delle cose. Perché non c’è né fine né inizio per True Blood. Francamente, è lo show che non dorme mai. Quindi anche se il nostro blog di produzione sta iniziando solo adesso, state salendo su un un treno che si sta muovendo da quattro stagione ed ha continuato ad aumentare la velocità (e gli amici) durante il tragitto.

Ora non voglio dare troppi dettagli, ma il call sheet di oggi include le parole ostaggio, morsi, cena e Eric. C’è anche un appunto per la sicurezza generale quando si lavora  con gli animali esotici attaccate davanti. Questo è un posto pericoloso dove essere, e le cose sono più grandi e pazze che mai. Ma è una grande strada da adesso fino alla premiere della quarta stagione. C’è molto lavoro da fare e molta attesa da soffrire. Ma non avete bisogno di farlo da solo, sono qui per offrirvi la vostra dose settimanale. Quindi tornate per avere notizie sulla produzione, più uno sugardo intrigante a come le cose funzionano qui. E giusto per soddisfare i vostri appetiti, ecco un veloce Domanda e Risposta con Alan:

Gianna: qual è la cosa per la quale sei più eccitato questa stagione?

Alan: amo veramente la storyline di Eric.

Gianna: cosa shockerà i fan?

Alan: cosa succede a Jason…..per tutta la stagione.

Gianna: qualche consiglio per i fan che non riescono ad aspettare?

Alan: stiamo lavorando più in fretta che possiamo! Nel frattempo, raccomando di vedere il film Svedese Let the Right One In e i film russy Day Watch e Night Watch

Fonte

HBO apre un blog della produzione di True Blood, e Alan Ball risponde a tre domande sulla quarta stagione!ultima modifica: 2011-02-11T17:01:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo