Nuova anticipazione su Sam

Sembra che Sam Merlotte stia per perdere il reddito derivato dalla  locazione delle sue case in  questa stagione! Che cosa significa questo per Terry Bellefleur e Arlene?

In base a quanto riporta il sito di “Eagle Rock Patch”  sembra che una delle prime location della fortunata serie della HBO True Blood, stia andando letteralmente in fiamme  nei prossimi giorni.

Un agente della sicurezza a guardia del perimetro, identificato come A. Cole, ha dato delle informazioni relative alla distruzione, tramite incendio, dei cottage situati al “5038 Ellenwood Dr.”, appena a sud del Colorado Boulevard.

Nessuna parola su quello che verrà costruito sul luogo.

I bungalow sono stati dotati di bombole a gas attaccate alle finestre, per dare l’impressione che l’intera struttura sia consumata dalle fiamme. In realtà, solo la parte anteriore di ogni casa sarà incendiata, ma il risultato finale, sarà la totale cancellazione di queste strutture.

Dunque i guai per Sam sono solo all’inizio e il suo lato “dark” pare continuare a prendere il sopravvento. Cosa succederà al nostro amico “fido”?

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuova anticipazione su Samultima modifica: 2011-02-06T20:03:55+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo