Per ingannare l’attesa: le coppie più sexy della TV

Oggi mi echeggia nella mia testa una strofa di una vecchia canzone dei Matia Bazar, “Per un ora d’amore”..si, sono vecchia ma chissà perchè è da stamattina che, pensando a Eric e Sookie, mi viene in mente e la canticchio…qualcuno di voi la ricorda vero?

“Per un’ora d’amore non so cosa farei

per poterti sfiorare non so cosa darei

chiudo gli occhi senza te

le serate non finiscono mai

sole giallo mare blu

non vorrei farti restare così

un ricordo d’estate di più

e per un’ora d’amore venderei anche il cuore..[..]

chiudo gli occhi, ti vorrei

non nei sogni ma così come sei…[…]”

Per chi di voi non l’avesse mai ascoltata, andate qui

 

No, tranquilli, non sono diventata Team Eric, GIAMMAI, come direbbe Luigi, semplicemente ogni tanto la mia mente divaga, e dunque, per lo sclero-time e visto che quest’anno, in qualche modo, sarà l’anno della coppia Sookie-Eric (lo spero per voi!), pur rimanendo fiduciosa che il mio ammore Bill e la fatina Sookie prima o poi possano risolvere i loro problemi e ritonare insieme….che volete sono per “l’amor trionferà”,  ho pensato di condividere con voi  questo video che si, mostra la vostra coppia preferita, ma è anche un pout pourri di alcune tra le scene “hot” e “sexy” delle serie Tv e del grande schermo.

Buona visione

SCRITTO DA ANGELA

 

Per ingannare l’attesa: le coppie più sexy della TVultima modifica: 2011-02-01T19:13:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo