Joe Manganiello rivela:”tutto il cast è invitato al mio matrimonio”

Joe Manganiello invita, al suo matrimonio, il cast di True Blood direttamente dai microfoni di “People” durante la serata dei “PGA Awards”.

Manganiello, che ha presentato il premio per “Outstanding Producer of Non-Fiction Television” ai “PGA Awards”, dice:”Il cast sarà invitato alle nozze. Io li adoro. Sono come la mia famiglia”.

E quando i vampiri ed i lupi mannari vedranno “unirlo” alla sua fidanzata, la modella-attrice Audra Marie?

“Siamo vicini a stabilire una data e un luogo”, dice l’attore. “Una volta che l’abbiamo deciso,  il resto verrà da sè”.

E’ stato il successo raggiunto con lo  show dell’HBO ha rendere possibile il matrimonio.

“La prima cosa che ho fatto con il mio primo assegno da protagonista regolare della serie è stato quello di co-progettare un anello di fidanzamento con un mio amico designer di gioielli” afferma. “E dopo io, con la mia attuale fidanzata, siamo andati in vacanza in Italia e ci siamo fidanzati”

E mentre il fidanzamento ha spezzato il cuore di leggioni di fan del sexy mannaro Alcide Heveaux, Manganiello non potrebbe essere più felice.

“È stato fantastico”, ha detto entusiasta. “E ‘stata davvero incredibile,  lei è stata al mio fianco e mi ha sostenuto attraverso l’intera faccenda. Ci sono stati momenti che sono stati veramente difficili per la mia carriera, come ogni attore attraversa, e lei è stata quella che mi ha detto “Andiamo, continua ad andare avanti”. Lei è veramente la mia cheerleader (la mia sostenitrice più accanita)”.

Fonte

Fonte Foto

 

SCRITTO DA ANGELA

Joe Manganiello rivela:”tutto il cast è invitato al mio matrimonio”ultima modifica: 2011-01-24T18:26:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo