Spenderesti 80 mila dollari per passare la giornata con…..?

Su “Hollywoodcrush.MTV”   è uscita la notizia che una  fan di “Twilight” ha speso 80mila dollari, andati in beneficienza,  per passare una giornata accanto al suo idolo Robert Pattinson  sul set di “Breaking Dawn” .

Ovviamente è una cifra enorme da spendere un solo giorno e per incontrare una celebrità ma giocando a “far finta” e immaginando  un’asta dove disponete in eccesso,  sul vostro conto in banca, un milione di dollari, a quale celebrità fareste un offerta per passarci insieme una giornata? 

Chi scegliereste tra questi cinque personaggi famosi?

– Alexander Skarsgård: Abbiamo davvero bisogno di spiegarne il motivo? Okay, va bene. Dal suo metro e 94 di altezza (la sua altezza lo rende ancora più sexy), questo rubacuori svedese fa parte di uno dei nostri spettacolo preferiti,” True Blood “. Oh,  cosa potremmo fare in un solo giorno con ASkars.

– Ryan Reynolds: Un uomo divertente, è meraviglioso…… Purtroppo, durante questa offerta dovremmo competere con la signora Reynolds (alias Scarlett Johansson), ma penso che siamo pronti a portare i guantoni da boxe.

– Johnny Depp: A 47 anni, riesce ancora a mandare un fremito ai nostri cuori. Che interpreti un pirata spaccone, un cappellaio matto o un insegnante di matematica come in “The Tourist”, Johnny sarebbe sicuramente l’appuntamento più interessante.

– Taylor Lautner: Al fine di presentare una tonnellata di offerte, Taylor dovrebbe promettere di restare senza camicia per l’intera giornata. Hey, l’ha fatto  in “New Moon”, così non dovrebbe avere problemi per un appuntamento. Inoltre, noi siamo quelli che spendono il denaro, ed è per una buona causa, giusto?

– Ian Somerhalder: Ogni giovedì mattina abbiamo gli occhi fuori orbita al sol pensiero di vedere Ian interpretare Damon, il cattivo ragazzo in “The Vampire Diaries”. Saremmo disposti a tutto pur di trascorrere una giornata guardando quegli occhi azzurri splendidi.

E voi, avete dunque deciso con chi  “spendere” la vostra giornata?

Fonte e votazione

SCRITTO DA ANGELA

 

Spenderesti 80 mila dollari per passare la giornata con…..?ultima modifica: 2010-12-14T17:26:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo