Stephen Moyer in The Priest: il trailer in italiano

Stephen Moyer ha dovuto abbandonare il film “The Big Valley” che l’avrebbe visto protagonista, nel ruolo di Jarod Barkley accanto a Jessica Lange, per i suoi impegni con la serie televisiva, True Blood, questo però, non ci impedirà di apprezzarlo, cinematograficamente parlando, perchè è uno dei protagonisti nel film, “Priest – Il Prete”, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel Giugno 2011. 

Qualche tempo fa, Luigi ha postato la notizia sul blog, ma visto che è disponibile il trailer ufficiale del film  in italiano, ho pensato di proporvelo. 

Trama: E’ un Horror/western post-apocalittico, il film è un adattamento di un fumetto manhwa pubblicato negli USA dalla TokyoPop: ambientato nel futuro, vede Paul Bettany nel ruolo di Ivan Isaacs, un sacerdote che per andare alla ricerca della nipote rapita dai vampiri dovrà andare contro alle regole del proprio stesso Ordine. Karl Urban interpreterà il vampiro Black Hat – una volta anche lui prete caccia-vampiri, poi passato alle fila nemiche. Nel cast anche Maggie Q (una sacerdotessa guerriera, a caccia di vampiri) e Cam Gigandet e la star di True Blood Stephen Moyer (non vestirà i panni di un vampiro, ma sarà il fratello “umano” del protagonista: 

Qui il “dietro le quinte” in inglese

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

Stephen Moyer in The Priest: il trailer in italianoultima modifica: 2010-11-24T19:32:52+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo